Miranda Konsantinidou 2017: a tutto colore!
MIRANDA KONSTANTINIDOU 2017 – fatta a mano, di altissima qualità ed esclusiva: stiamo parlando della linea di abbigliamento Miranda Konstantinidou 2017 scoperta in questi giorni durante i pressday. Nota a livello internazionale grazie al brand di accessori Konplott vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento femminile. Dopo aver sfilato alla Mercedes Benz Fashion Week la collezione arriva anche in Italia e conquista con le numerose novità che però rendono sempre e comunque riconoscibile lo stile della stilista che pensa alla donna che desidera un lusso esclusivo ma indossabile anche nella quotidianità.
MIRANDA KONSTANTINIDOU 2017 CATALOGO
La collezione pensata per le occasioni di svago e di tempo libero ma anche per le vacanze e le cerimonie punta alle donne che amano distinguersi con un’eleganza fuori dal comune; uno stile inconfondibile che rende riconoscibile l’impronta della stilista.
Capi e accessori belli e preziosi ma anche comodi e semplici, l’opulenza del colore viene equilibrata da tessuti preziosi ma semplici da utilizzare ed abbinare. Abiti da spiaggia, da giorno e da era da abbinare ad accessori esclusivi ma anche bijoux e borse. A completare la collezione troviamo i cappotti che sono una vera e propria novità nel catalogo , sfogliate le immagini nella gallery!
MIRANDA KONSTANTINIDOU PRIMAVERA ESTATE 2017
La collezione Mirankda Konstantinidou primavera estate 2017 viene pensata per i giorni liberi e di svago, in modo particolare per le vacanze e i momenti in cui si vuole essere libere da imposizioni. La linea si compone di una capsule dedicata ai gioielli e agli accessori e di una collezione vasta d’abbigliamento. Il marchio vuole essere sinonimo di lusso ma nel momento di relax; a comporre la collezione troviamo per lo più caftani, abiti da spiaggia, da giorno e da sera caratterizzati da stampe coloratissime e tessuti leggeri e preziosi.
La nuova collezione pensata per la primavera estate 2017 non smette di stupire ed è caratterizzata da stampe grafiche che evocano paradisi lontani attraverso colori sgargianti; ancora una volta il ruolo di protagonista viene relegato al caftano proposto in diverse lunghezze da quelli lunghi fino alla caviglia al modello più corto e sbarazzino.
Per quanto riguarda i mini dress vengono proposti in seta smanicati o con manica a tre quarti e una classica linea ad “A” che vuole richiamare lo splendore degli anni sessanta; il mondo gipsy invece viene richiamato con atmosfere ani settanta creati con pantaloni a palazzo lunghissimi o abiti pareo con fantasie all over.
Ogni mood proposto per l’abbigliamento viene poi abbinato ad una linea di bijoux composta da collane, bracciali, anelli ed orecchini realizzati a mano con applicazioni di Swarovski, perline e cabochon.