facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Il mezzometro classic time

avatar-smodatamente-mezzometro-collection-classic

smodatamente mezzometro collection spring summer 2015

Il mezzometro classic time – Molto più di un semplice bracciale , molto più di un semplice orologio il mezzometro nasce dalla fusione di due linee di accessori firmati Newman Group : gli orologi Light Time e i bracciali il mezzometro . Una bella idea tutta Made in Italy , perfetta per chi è sempre alla ricerca di nuove tendenze e per chi è fashion addicted inside ! Pratico senza tralasciare il fattore Moda , lo stile innovativo la palette cromatica , la resistenza e la funzionalità fanno di il mezzometro l’accessorio must have per la primavera estate 2015 .

Il fondello in acciaio la ghiera in policarbonato , il cinturino in pelle in ben 12 colori tra cui scegliere e il prezzo decisamente abbordabile (solo 49 euro) fanno de il mezzometro l’accessorio immancabile per la prossima stagione primavera estate 2015 . Le collezioni attualmente disponibili sono ben sette , il mezzometro classic in 12 differenti colori , il

mezzometro fluo in 6 tinte easy e cool e due finiture in acciaio per la fibbia (black o silver ) , il mezzometro camouflage in morbida pelle scamosciata che conta 6 colori caldi e doppia finitura della fibbia in acciaio sempre nero o argento , il mezzometro borchie e strass arricchiti da dettagli grunge e glam , non vi basta ancora? Non preoccupatevi, ce n’è per tutti i gusti , il mezzometro music decorato con l’Aria sulla quarta corda di J.S. Bach e per finire il mezzometro classic time !

smodatamente-mezzometro-collection-pyton
Un accessorio unico che da solo diventa bracciale e orologio , diverse opportunità di scelta in base al look del giorno , perfetto per uomo e perfetto per donna . Scegliere il modello che più si avvicina al nostro gusto sarà semplice come un gioco da ragazzi , e divertirsi cambiando modello in base al mood del momento sarà divertente , io ho già scelto il mio preferito : il modello classic in bianco e voi?
Rosy

Di
Tags: