Met me in Rio by Bershka
Met me in Rio è il nome della campagna pubblicitaria Bershka primavera estate 2014, una linea d’abbigliamento low cost e di ultima tendenza che si ispira a Rio negli scatti della pubblicità.
La campagna pubblicitaria della collezione d’abbigliamento che abbiamo già avuto modo di scoprire da metà dicembre e da pochi giorni negli store è curata da Drew Jarrett talentuoso fotografo americano conosciuto per gli scatti pubblicati sulle migliori riviste del settore.
Norman e Rutt sono i protagonisti della campagna pubblicitaria in cui si racconta la storia di un’amicizia e di un amore. La collezione Bershka primavera estate 2014 sceglie il tema tropic come protagonista assoluto proponendo tonalità tribali e fantasie che ne richiamano la natura interpretando fantasie grafiche davvero uniche e con applicazioni come pon pon e collane.
Il color indaco ha un ruolo speciale e sarà accompagnato da colori come il rosso ed il marrone, mentre l’estate spazierà sulle tonalità del blu. I toni pastello giocheranno un ruolo importante nella collezione e saranno accentuati grazie a rifiniture laminate.
Sfogliate nella gallery le immagini della collezione Bershka primavera estate 2014 e tutte le foto della campagna pubblicitaria del brand.
Continuate a seguirci perché ogni giorno troverete tante novità dal mondo della moda e della bellezza.