facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Met Gala 2014: Rihanna regina del tappeto rosso

outfit met 2014 migliori e peggiori by smodatamente (12)Presso il Metropolitan Museum of Arts di New York ieri si è svolto il Met Gala edizione 2014, una delle serate mondane più fashion in cui noi blogger e non solo siamo pronti a criticare senza peli sulla lingua.

L’evento ha aperto una stagione di grandi novità tra cui una mostra dedicata a Charles James ma anche l’inaugurazione del’Anna Wintour Costume Center.

Tanti i nomi importanti sul red carpet tra cui l’immancabile fashion victim Sarah Jessica Parker in Oscar De La Renta. Tra le  paladine curvy sul red carpet abbiamo visto una sensualissima Beyoncè in Givenchy Couture e Dita Von Teese che ormai di curvy ha davvero poco.

Sul red carpet del Met Gala 2014 non sono mancati gli outfit sbagliati: a noi di Smodatamente.it non piace sparare sulla croce rossa ma ci chiediamo spesso se gli stylist facciano apposta a creare look tanto volgari e sbagliati.outfit met 2014 migliori e peggiori by smodatamente (14)

Veniamo ai nostri preferiti:

  1. Kim Kardashian in Lanvin mostra le sue curve morbide valorizzandole con uno dei colori più glam della stagione
  2. Rihanna in Stella Mc Cartney sceglie un total white con dettagli gioiello
  3. Monica Bellucci in Dolce&Gabbana incarna la bellezza femminile con un abito rosso
  4. Emma Stone ha portato un po’ di colore sul red carpet
  5. Blake Lively in Gucci stupisce sempre con outfit molto sensuali da diva del cinemaoutfit met 2014 migliori e peggiori by smodatamente (9)

outfit met 2014 migliori e peggiori by smodatamente (14) - Copia

Di
Tags: