facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Maya Beauty Engineering : professionisti della bellezza

avatar-Maya-Beauty-Engineering-Propulsore-visoI veri professionisti della bellezza? Eccoli : Maya Beauty Engineering! Con la primavera alle porte, come ogni anno la prova costume ci imbarazza, e ci facciamo prendere dall’ansia delle diete più o meno miracolose.
Con poco tempo libero a disposizione, e sempre più interminabili impegni inderogabili, Maya Beauty Engineering ci viene incontro con una novità che ha davvero del miracoloso :

La Propulsione di Ossigeno®! Maya Beauty Engineering, veri professionisti della bellezza, grazie al brevetto di questa tecnica innovativa e speciale, La Propulsione di Ossigeno®, ci permette di migliorare visibilmente il nostro aspetto, e in pochissimo tempo!

Maya Beauty Engineering, con La Propulsione di Ossigeno® , (la tecnica innovativa non prevede l’uso di iniezioni e permette di attraversare la barriera dell’epidermide), trasferisce ossigeno e principi attivi in profondità, risultato? Funzioni vitali, fibre elastiche, collagene e acido ialuronico riattivati istantaneamente, la particolarità e l’insieme di fattori come il brevetto innovativo, la serietà professionale, la capacità di operare in un settore che si conosce bene fanno sì che segni del tempo, discromie, smagliature, cicatrici, e accumuli adiposi (come la tanto odiata cellulite!), e pensate, perfino i segni dell’acne giovanile, vengano cancellati, quasi totalmente e con nessun impegno di dolore fisico.

Con Maya Beauty Engineering, si sceglie la Propulsione di Ossigeno® un prezioso alleato della nostra bellezza, e non pensate che si tratti di una spruzzata di ossigeno, tanto per giocare a fare ‘’i maghi della bellezza estetica’’, Maya Beauty Engineering è un trattamento completo, professionale e duraturo, con un obiettivo ben preciso : migliorare il tono di tutte le persone che vogliono vedersi più belle e in forma, in vista dell’estate!

Il trattamento viene eseguito con questo macchinario ad alta tecnologia, in centri assolutamente attrezzati e autorizzati, attuato da personale competente, gentile e disponibile. Si comincia con una esfoliazione meccanica dell’epidermide a seguire si procede con la propulsione di ossigeno che tramite un manipolo apposito, trasferisce ossigeno puro e attivi negli strati profondi del derma. Il massaggio vacuum e quello connettivale hanno lo scopo di detossinare i tessuti e di rivitalizzare l’epidermide aumentando la produzione di fibrina, elastina, collagene. La gentilissima PR con cui ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere, mi ha lasciato 3 indirizzi di alcune delle strutture dove potete trovare il trattamento :

Milano: Centro medico Galeno 02 58309924
Bologna : Medical Beauty Clinic 051 0315472
Roma: Centro Benessere Argo 06 7481967

I trattamenti viso e corpo Oxyendodermia® non hanno alcuna controindicazione, e sono ideali in caso di:
• Rughe e segni di espressione
• macchie della pelle
• Perdita di tono dei tessuti
• Cellulite
• Ritenzione idrica
• Pelle a “buccia d’arancia”
• Smagliature
• Inestetismi causati da acne, acne rosacea e cicatrici

La durata del trattamento varia: per il viso circa 45 minuti, per il corpo 1 ora abbondante, vi ho incuriosite? Se la risposta è ‘’sì’’, allora vi invito a sfogliare questo sito : www.mayabeauty.it dove troverete tutte le risposte alle vostre domande!

Basta con le diete assurde, stop con ore e ore di palestra ed esercizi che non fanno altro che sfiancarci emotivamente oltre che fisicamente, non pensiamo più a ‘’trattamenti miracolosi’’, che sono altrettanto miracolosi solo nella velocità di lasciarci a tasche vuote! Maya Beauty Engineering : professionisti della bellezza, è la risposta a ciò che cerchiamo.
Rosy

Di
Tags: ,