facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Max Mara, le borse della collezione autunno inverno 2013 2014 : sofisticata e delicata

avatarmax-mara-borse-donna-collezione-autunno-inverno-2013-2014-(13)La collezione di borse firmata Max Mara per l’autunno inverno 2013 2014, è come sempre, alla moda e classica, una tendenza che non stanca mai.

In anteprima Max Mara ci mostra la collezione autunno inverno 2013 2014 di borse, una linea sofisticata, stampe rettili e dettagli animalier faranno bella mostra al braccio di tutte le donne attente alla moda. Max Mara, con la collezione autunno inverno 2013 2014, punta come sempre su tendenze moda senza dimenticare la comodità, creando borse adatte ad ogni momento della giornata, lavorativa o di eventi ufficiali o ancora, di uso quotidiano più semplice, che siano perfette con i look per le varie occasioni che dobbiamo affrontare quotidianamente.

Dai modelli più squadrati con doppio manico e tracolla regolabile (ma anche removibile all’occorrenza), in tonalità scure dal nero al marrone passando per il bordeaux, alle splendide handbag a cartella con un solo manico, in pelle tinta unita in moltissimi colori, ma con sorpresa : stampe animalier che passano dallo zebrato al maculato donando tocchi di estrosità inconsueta che le amanti del genere apprezzeranno particolarmente, la collezione autunno inverno 2013 2014 di Max Mara è uno spettacolo per gli occhi.

La collezione autunno inverno 2013 2014 di Max Mara, però, non si ferma qui, meritano una menzione speciale le tote e le shopper : in pelle opaca e verniciata con manici più lunghi in molti colori e in versione trapuntata (le mie preferite) o stampa rettile, degna chiusura di questa splendida collezione autunno inverno 2013 2014 di Max Mara, la danno i bauletti e le clutch, raccolti i primi e da sera, elegantissime le seconde.

Rosy

 Con noi potete scoprire tutti i modelli di borse Max Mara a/i 2013 2014: diteci i modelli che indossereste e se avete in programma di acquistarne una! 

Le borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014 qui!

Di
Tags: , ,