Mavala…50anni e non sentirseli!
Auguri Mavala… ecco come avere 50anni e non sentirseli! Non sto parlando di Dive del Cinema ma di un noto marchio di smalti conosciuto per qualità e prezzi abbordabili che arriva al primo traguardo di 50anni di successi.
Il marchio nasce nel 1962 con una collezione di mini taglie, da quel momento il successo del marchio è tutto in salita: le scelte delle colorazioni, le collaborazioni e persino le varie collezioni fanno sempre centro con una qualità ottima ad un prezzo cheap che ci piace tanto!
Oltre ad una linea di smalti colorati per una manicure di tendenza Mavala è conosciuta anche per una linea “curativa” creme per le mani e per le cuticole insieme a smalti curativi e tantissimi altri trattamenti contribuiscono al successo del marchio per l’effettiva efficacia dei prodotti.
In occasione dei 50anni Mavala ha deciso di lanciare una mini collezione con nuove tonalità in formato mini! La collezione Mavala ispirata ai minicolor’s del ’62 ha come palette cromatica la gamma dei rossi e dei rosa; le tonalità andranno dalla 185 fino alla 190 e attraversano appunto queste 2 tonalità di tendenza e sempre attuali.
Il nostro preferito? Honolulu numero 190 un fuxia ispirato all’ibisco hawaiano. Voi quale tonalità preferite? Un abbraccio la vostra CatAstrophe
Beauty & Make Up: tutti i post e le novità!
Smalti e Nail art di cui abbiamo scritto