facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Matrimonio 2017 all’aperto: i nostri consigli!

Se ti sposi all’aperto e non temi la pioggia puoi copiare le nostre idee per organizzare un matrimonio all’aperto: da Sex & the city a tantissimi altri film e serie TV si possono trarre interessanti ispirazioni ma la verità è che ogni cerimonia è a sé e le vostre nozze devono raccontare la vostra personalità. Sicuramente avrete scelto la location del matrimonio anche per il giardino e la zona esterna, se ha la piscina o un laghetto vi sarà più semplice creare zone differenti per divertivi con i vostri ospiti.

Matrimonio all’aperto: 5 idee che fanno la differenza

  1. Gioca con i fiori> fondamentali, danno un tocco di colore ed abbelliscono la passerella, la tavola ma anche danno atmosfera romantica. A seconda dei fiori scelti darete un’immagine più chic oppure più vintage. A proposito di fiori… hai già scelto il bouquet da sposa 2017? Qui trovi tutte le nostre migliori idee pensate per queste occasioni Matrimonio 2017 all'aperto cerimonia
  2. Piscina > sfruttatela soprattutto nelle giornate di sole, specificate la presenza della piscina e la possibilità di fare un bagno rinfrescante in modo che anche i vostri ospiti siano pronti.
  3. Lasciatevi consigliare dalla location > i proprietari della location avranno sicuramente alcune idee da sottoporvi e segnalarvi, lasciatevi consigliare
  4. Sì a candele e lanterne > sono un vero must per il nuovo anno, non fatevi cogliere impreparati
  5. Musica live > non solo musica più classica e tradizionale, scatenatevi e divertitevi

Se ti sposi il prossimo anno non perdere il nostro speciale tendenze matrimonio 2017: al suo interno troverai tutte le migliori idee per stupire i tuoi ospiti e per scoprire le migliori tendenze di abiti da sposa, fiori, torte nuziali e molto altro!

Di
Tags: ,