Tradizione Greca e Qualità Italiana fusi nella collezione Mary Katrantzou for Gianvito Rossi
Mary Katrantzou for Gianvito Rossi è la collezione in edizione limitata della primavera estate 2014 nata dalla collaborazione tra la stilista greca e il designer di scarpe italiano.
L’eccellenza delle scarpe italiane di Gianvito Rossi si uniscono allo stile patchwork che ha reso famosa la stilista greca creando quindi una collezione per la primavera estate 2014 che interpreta in chiave moderna i must della stagione con una linea di scarpe davvero glamour.
Le stampe colorate unite a disegni particolari e tagli studiati sono le caratteristiche fondamentali della collezione Mary Katrantzou for Gianvito Rossi in uscita per la primavera estate 2014; tra i modelli protagonisti troviamo le decolletes, gli ankle boots e un tronchetto aperto interpretati con queste stampe must come vi dicevamo e con tacchi non oltre i 9 cm. La palette cromatica della collezione sceglie molto nero ma soprattutto rosa, lime, turchese e verde protagonisti delle stampe floreali sui modelli.
A noi piace molto questo stile e adoriamo quando due stilisti diversi mixano le loro idee creando una collezione davvero particolare come quella di scarpe Mary Katrantzou for Gianvito Rossi per la primavera estate 2014.
Continuate a seguirci per tutte le novità dal mondo della moda e della bellezza.