Marionnaud “born to be”: dalla parte della bellezza vera
Ogni donna è speciale e ha diritto di affermare ed esprimere la propria unicità: questa l’idea di bellezza di Marionnaud che torna a far parlare di sé con un messaggio importante legato alle donne. La campagna Born to Be è una dichiarazione forte legata ad importanti valori come quello della bellezza naturale, autentica e vera. La prima fase di lancio della campagna avrà 4 volti diversi testimonial e successivamente lascerà spazio al ritratto di una bellissima mamma in occasione della festa della mamma in cui Marionnaud regalerà (per una spesa minima di 69 euro) un rituale di bellezza in 7 tabs per una beauty routine di una settimana. La terza fase della campagna punterà sull’estate e quindi su un viso colorato ed in sintonia con la nuova stagione.
Coerentemente con la comunicazione che promuove il concetto di una bellezza unica e irripetibile, Marionnaud approfondisce consulenza personalizzata, che da sempre è il punto di forza della catena, offrendo gratuitamente ai consumatori, lo skin test della pelle del viso che con l’ausilio di un device all’avanguardia, permette di identificare il prodotto su misura per ogni specifica esigenza.
Per quanto riguarda il concetto di green Marionnaud amplia l’oferta di trattamenti cosmetici inserendo una serie di brand organici e biologici come John Master Organics, Estelle& Thild, L’or Blanc e Organic Pharmacy… ma queste sono solo alcune delle novità che vi invitiamo a scoprire in tutti i punti vendita Marionnaud!