facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Mariamelì: la nuova collezione su QVC

MARIAMELì QVC ITALIAdal 21 ottobre su QVC arriva Mariamelì la collezione di moda dell’attrice Maria Amelia Monti in anteprima assoluta domani sul canale QVC Italia. Due terzi jeans un terzo follia: questo il claim della collezione speciale lanciata dall’attrice e presentata con una capsule invernale sul canale più amato dello shopping. 

QVC si schiera ancora una volta dalla parte delle donne sostenendo un gruppo femminile dai 20 ai 55 anni che gestisce il marchio puntando ancora una volta sull’unicità del prodotto e sul valore delle produzioni italiane; i capi sono completamente fatti in Italia ed è proprio il made in Italy uno dei valori aggiunti di questi capi.

Capi dedicati alle donne che amano diversità, originalità ed eleganza mettendo sempre in primo piano la qualità. Il marchio corre verso l’inverno e si lascia ispirare dai trend vintage proponendo jeans a zampa e poncho. 

Poncho made in italy realizzato in fabbriche italiane perfetto per la stagione fredda viene abbinato ad un jeans sfrangiato realizzato in denim elasticizzato che modella e slancia la figura, questi modelli si adattano a tutte le taglie!

Torna poi l’elemento del drago giapponese che abbiamo già visto nella collezione estiva: un dettaglio glamour applicato sul jeans che vuole essere un omaggio alle donne con personalità forte, inventiva e decisa.

Di
Tags: ,