l’estate addosso …con Maria Galland!
Maria Galland novità estate 2015 – Jovanotti canta “l’estate addosso la voglia di tuffarsi…” e la nostra voglia di mare si fa sempre più forte, se il tormentone dell’estate 2015 non è ancora stato deciso possiamo però svelarvi un vero tormentone beauty che non potrà mancare nelle vostre vacanze! Stiamo parlando di 202 gel Après Soleil Visage et Corps, la novità per l’estate 2015 di Maria Galland che decide di completare la sua linea solare con un doposole. L’estate addosso sarà anche bella ma la pelle va protetta dal sole, così arriva questo nuovo prodotto a farci da alleato per ripristinare l’idratazione e garantire un’abbronzatura uniforme e duratura. In vendita in un flacone da 200ml al prezzo consigliato di 35 euro vanta Nella formula:
- Estratto di fico d’india messicano – idratante, calmante e rassodante
- Frutto di Scisandra – lenitivo e refrigerante
- Allatonina, bisabololo e pantenolo – leviganti e anti-irritanti
Altra novità Maria Galland per l’estate è Fluide Anti-Cellulite effetto Cryo; il prodotto si ispira alla crioterapia e dona un effetto refrigerante molto piacevole in questi giorni di caldo estremo e agisce rendendo meno visibili le conseguenze della cellulite. Fondamentale è la regolarità dell’applicazione mattina e sera che permette di migliorare la tonicità della pelle. Se come me inoltre soffrite di gambe pesanti oltre al più classico pediluvio potete abbinare un massaggio con questa crema che potrete conservare anche in frigorifero per un effetto ancora più fresco. (flacone da 150ml prezzo 49 euro circa)
Review:
- Da studentessa in crisi non ho ancora auto modo di prendere il sole quindi non ho ancora potuto testare il doposole che però ho prestato a mamma e ad una mia carissima amica e mi hanno detto che la sensazione di freschezza dopo la doccia è incredibile così come l’idratazione. (io per il momento mi sono limitata ad annusare il favoloso profumo sognando di prendere il sole)
- Il secondo prodotto anticellulite invece lo sto utilizzando con costanza, chi mi segue da un po’ sa che “le ho provate tutte” e anche che mi piace cambiare. Soffro di gambe pesanti e in modo particolare col caldo la questione degenera portandomi caviglie molto gonfie, il suggerimento di mettere la crema in frigorifero è da copiare, soprattutto in questi giorni di caldo estremo mi sta aiutando tanto. Se come me soffrite di gambe gonfie vi consiglio di applicarla facendovi un auto-massaggio linfodrenante (su youtube trovate diversi tutorial se non li avete mai fatti) sulla questione cellulite posso dirvi che ci sto combattendo da una vita, effettivamente noto un miglioramento ma come dico sempre la crema non fa i miracoli, abbinateci sport e sana alimentazione!