facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Maria De Filippi: icona di stile sui tacchi a spillo

Maria De Filippi. La regina della tv. La talent scout più famosa d’Italia. La lingua pungente di twitter grazie ad un celebre fake. Queste sono solo alcune delle frasi che ci vengono in mente pensando a Queen Mary, la regina di canale cinque e molto probabilmente anche della tv italiana conduce con successo diversi programmi del palinsesto mediaset accattivandosi la fiducia di tantissimi italiani che la seguono anche in ogni novità lanciata.

Maria però non è solo un’ottima conduttrice e presentatrice ma anche un’ottima icona di stile da seguire: una bella ver 40 che in TV propone look alla moda ma adatti all’età valorizzando il fisico comunque tonico e asciutto. Da sempre sportiva la De Filippi soprattutto a c’è posta per te mette in mostra le gambe con abiti corti e tacchi vertiginosi; non è un segreto che la conduttrice ami le celebri scarpe dalla suola rossa ma non sono solo loro sicuramente le protagoniste dei look.

 

 

Sembra che ami scegliere per se stessa i look senza l’intervento di uno stylist e negli anni ha imparato a mixare marchi differenti ottenendo comunque un effetto armonioso, se negli anni l’abbiamo vista spesso in bianco e nero a tu si que vales ci ha conquistato con look colorati e frizzanti.

Sui gradini di uomini e donne e nel pomeridiano di amici invece la vediamo in veste casual con jeans e t shirt o felpe mostrando dei look assolutamente glam anche in versione informale. Altro tratto distintivo dei look pomeridiani sono le sneakers sportive che sostituiscono i tacchi vertiginosi che predilige per i programmi serali.

Di
Tags: ,