Mango 2019 catalogo: le novità primavera estate
MANGO 2019 CATALOGO – Si rinnova il sodalizio tra arte e moda nella nuova collezione Mango primavera estate 2019, la collezione presentata qualche settimana fa tramite shop online ha già conquistato tutti con una capsule floreale e stampe dal motivo retrò. Se per i capispalla lasciamo spazio a trench e blazer dal taglio maschile per gli abiti si punta tantissimo al lato femminile con forme sinuose e forme in evidenza e valorizzate, tessuti leggeri e stampe flowers e tropical danno poi il tocco in più alla collezione che potete scoprire nella nostra galleria fotografica. Protagonisti assoluti del catalogo Mango 2019 primavera estate gli abiti sia nel taglio midi che maxi con stampe all over e taglio scampanato morbido evidenziando il punto vita, per dare ancora di più il tocco vintage sono i bottoni sul bustier a fare la differenza. Mango punta poi su una femminilità ricercata ma non volgare scegliendo dettagli femminili senza mai scoprire troppo il corpo, per l’estate sì a pantaloncini corti e ampi che arrivano al ginocchio escludendo invece shorts denim esagerati, sì a pantaloni palazzi fluttuanti e morbidi anche con finish metal per la sera abbinati a top morbidi e sì a camicie effetto safari in lino nei toni del bianco o del sabbia.
Quest'articolo parla di: [nascondi]
MANGO CATALOGO 2019
se c’è un brand che non mi delude mai è proprio Mango, con la sua nuova collezione 2019 ispirata agli anni settanta veste la donna in ogni suo momento della giornata. La campagna pubblicitaria vede protagonista Amber Vallette Carolyn Murphy che indossa facilmente i capi più belli della nuova linea. La linea d’abbigliamento aggiunge capi caldi e morbidi ad altri più eleganti e formali dai tessuti ricercati alternando proposte casual ad altre pensate per le serate importanti o le cerimonie. Come sempre a completare la collezione troviamo anche una linea di scarpe, borse ed accessori che scopriremo nei prossimi giorni.
La nuova stagione Mango 2019 viene lanciata attraverso una nuova importante campagna pubblicitaria: saranno quattro le campagne che verranno presentato nel corso della stagione fredda e portano alla luce importanti nomi come Lexi Bolig e Roos Abels che passeggiano per la splendida New York. È l’innovazione il tema della campagna pubblicitaria che viene svelata in primis sui social dimostrando quanto il marchio punti sul lato digital e web.
Tinte scure ma calde compongono la collezione d’abbigliamento Mango 2019 che propone molto nero, bordeaux, terra di siena e tante sfumature che arrivano direttamente dal mondo delle spezie come curry, senape e curcuma. La collezione che trovate già in vendita sul sito ufficiale abbina all’abbigliamento anche una vasta proposta di accessori come le borse Mango 2019 che propongono un look moderno e accattivante dalle linee pulite perfetto da abbinare ai look proposti nel catalogo. Lo scorso anno la collezione era interpretata da Kate Moss e Cara Delavingne ma non c’è ancora traccia delle novità per la nuova stagione, la casa di moda spagnola nata negli anni ottanta continua a conquistare ogni donna allargando anche la lista dei punti vendita presenti su territorio italiano.
MANGO ABBIGLIAMENTO
La linea d’abbigliamento Mango autunno inverno 2018 punta moltissimo sullo stile minimal, le prime proposte ancora adatte al caldo si ispirano al mondo anni settanta ma per le proposte invernali si sentono forti anche le ispirazioni anni ottanta dal mondo disco. Linee pulite e semplici fanno parte della collezione che propone anche un ampio catalogo Mango taglie forti della linea Violeta! Altro trend esplorato nella collezione è quello camouflage e military con doppio petto, verde, giacche in ecopelle. Tessuto predominante della stagione senza dubbio il velluto che risulta essere elegante su accessori e abiti da sera perfetto quindi per un look prezioso ed elegante.
MANGO JEANS
Grande importanza anche per il denim nell’autunno di Mango, la nuova collezione autunno inverno non può certamente non essere citata nel nostro sito. Il catalogo Mango 2019 per la stagione fredda presenta moltissimi modelli di denim a partire dai bootcut e a zampa ispirati agli anni settanta, si lascia spazio ai modelli che mostrano al caviglia di tendenza e agli skinny impreziositi da strappi e dettagli effetto used. Il denim non è solo un tessuto da pantalone, sono molti infatti i capi d’abbigliamento Mango per il 2018 che vengono proposti in questo tessuto a partire da camicie, giacche, abiti e shorts. Nella nostra gallery potete sfogliare le immagini e scoprire tutte le foto della nuova collezione moda.
MANGO PIUMINI E CAPPOTTI
Come sempre per l’inverno i grandi protagonisti sono i cappotti: la linea propone tagli retrò per modelli lunghi e stampe tartan ma anche cappotti in lana caldissimi e maxi cardigan da indossare come mantelle o cappe nelle prime giornate d’autunno. Più casual e sportive le novità riguardanti piumini double face e giubbotti biker con interni in lana caldissima per le giornate più fredde.
Largo spazio ai capispalla per la stagione fredda, sono infatti i cappotti e i piumini ad essere i veri protagonisti della stagione. Dai cappotti bon ton allo stile military, dai parka per il tempo libero ai piumini ecco alcune delle proposte Mango 2019! La collezione di cappotti Mango 2019 propone caban doppiopetto con collo a pistagna, stampe con motivi retro o tartan all over, spolverini e trench chic perfetti per l’autunno ed infine moltissime declinazioni di giacche da quella in pelle o ecopelle per un tocco biker a quelle blazer per l’ufficio e perfette per un look alla moda ma ricercato. La collezione di cappotti parte dalle prime proposte per l’autunno in cui trionfano soprabiti leggeri freschi e frou frou a contrasto invece con modelli più austeri, rigidi e importanti per la stagione fredda. Altro trend molto forte che riguarda i capispalla è il camoscio o il misto lana da utilizzare con stampe fantasia allo vere e dal mood sicuramente vintage.
Sempre per quanto riguarda i capispalla troviamo il giubbotto biker in pelle Mango disponibile in vari colori ma anche e soprattutto modelli di mantelle e poncho da abbinare in tanti colori per la stagione di transito e ispirarsi ai look vintage degli anni settanta.
MANGO ABITI
Davvero ampia la scelta anche di abiti Mango 2019, la nuova collezione Mango 2019 propone sfumature pastello da abbinare al classico nero alternando mini dress, abiti lunghi e jumpsuit. Come abbiamo accennato ad inizio post si tratta solamente di una piccola anteprima, la collezione in realtà sarà molto più vasta e aggiorneremo il post con tutte le novità appena ci saranno fornite. Per quanto riguarda gli abiti per il momento possiamo tenervi compagnia con una linea di abiti della linea “little black dress” che interpretano il classico nero con ben quattro tagli diversi: il primo è un tubino Mango perfetto per aperitivi ed ufficio, il secondo abito presenta uno scollo importante a V e gonna a ruota, il terzo sceglie una linea ad A e si abbina alla perfezione con le ballerine a punta mentre il quarto è lungo ma comodo e a sacco.