facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

A Milano apre il primo negozio Lush Naked

Aria di rivoluzione in casa Lush che continua il suo passaggio verso scelte sempre più etiche e a impatto zero sul pianeta, ultima novità di cui siamo pionieri proprio noi in Italia è la prima apertura al mondo di un Naked Shop: prodotti totalmente privi di packaging vengono venduti in una veste tutta nuova in casa Lush, in via Torino a due passi dal Duomo. È stato inaugurato ad inizio giugno il negozio che per il momento risulta un temporary e che se avrà il successo che immaginiamo darà il via ad una rivoluzione globale!

Il negozio vuole rappresentare la celebrazione del futuro della cosmesi secondo Lush proponendo un punto vendita a due piani fornitissimo con prodotti solidi e privi di packaging perfetti sia per la cura della pelle che per la detersione quotidiana e rigorosamente freschi e fatti a mano seguendo alla perfezione le ricette del brand etico.

Tra le novità presenti in negozio troviamo la splendida Turtle Jelly Bomb: una bomba da bagno a forma di tartarughina che oltre a profumare d’estate e mare vuole sensibilizzarci sul tema importante dell’inquinamento delle acque. Ogni anno finiscono in mare 20 milioni di tonnellate di plastica e 700.000 sono responsabilità dell’italia; se non poniamo attenzione e rimedio nel 2050 ci sarà più plastica che pesci in mare. La simpatica tartaruga mascotte di Lush vuole simboleggiare il cambiamento e al momento in cui viene inserita in acqua libera nel pancino un prodotto che simula la plastica che si ritrovano nella pancia le tartarughe negli oceani.

 

Di
Tags: , , ,