Luigi Borbone : la collezione primavera estate 2013!
La collezione primavera estate 2013 firmata Luigi Borbone (classe 1976) è elegante, il lancio di questa prima collezione dell’eclettico stilista ha un moto : “Nessuno ci toglierà la capacità di fantasticare e sognare!” e osservando i capi, è proprio di sogni che possiamo parlare.
La collezione primavera estate 2013 firmata Luigi Borbone è una collezione prêt-à-porter, elegante e raffinata, un piccolo arcobaleno di colori che danno alla silhouette un tono vivace, originale ma certamente anche raffinato. Uno scenario raffinato ai limiti del bon ton, quello voluto da Luigi Borbone per la sua collezione primavera estate 2013.
Le giacche arricciate come tutù e le camicie manish mettono ancora più in mostra il percorso creativo del bravissimo designer nell’alta moda, mini abiti a palloncino, gonnelline particolarmente ricche a simulare culottes o bloomers, i materiali più particolari e importanti come duchesse di seta, jersey e crepe di seta leggerissima, anche lavorata al laser, la palette di colori spazia dai basici bianco e nero, al beige, con tocchi di eccentricità e colore come giallo e arancio che non possono mancare in una collezione estiva.
E con scenari eleganti e raffinati quasi ai limiti del bon ton nelle forme e nello stile, gli accessori dal forte stile “dalidiano” sono ispirati ai carapaci preistorici, sfruttando la particolarità dell’ottone a effetto invecchiato, donano al look un tocco dark e contemporaneo, una collezione, questa firmata Luigi Borbone, di cui sentiremo molto parlare prossimamente, tenete d’occhio questo bravo stilista!
Rosy