Look anni ’50 con Mac “office hours collection”
MAC cosmetics sforna collezioni in edizione limitate spessissimo, per l’autunno 2012 ha presentato la linea “office hours collection”; una linea di make up dedicata alle donne che lavorano ma con una forte ispirazione anni ’50. La limited edition office hours collection di mac è composta prevalentemente da tonalità pastello e in modo particolare da un rosa intenso.
La linea è composta da ombretti, gloss e blush… insomma una collezione completa e pronta a impazzare tra le beauty addicted.
Gli ombretti MAC per la collezione sono 9 tonalità della scala dai rosa al prugna e con qualche comparsa di turchese, il finish è totalmente matt e dalla consistenza cremosa; il finish opaco vi permetterà di creare un make up da giorno perfetto per il lavoro senza rinunciare al colore!
Veri protagonista della collezione sono i blush che vengono presentati in 8 tonalità tutti caratterizzati da una lunga durata e con tonalità naturali e delicate. Infine troverete 8 tonalità di lipglass della linea pro longwear: si tratta di lipgloss dalla durata di 6 ore, hanno un’ottima coprenza e lasciano sulle labbra un colore ricco, corposo e lucidissimo.
Cosa pensate della collezione? Io sono innamorata dei blush in modo particolare della tonalità stay pretty, voi? Un abbraccio la vostra CatAstrophe
Beauty & Make Up: tutti i post e le novità!