facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Lola Swing: “bohemian boyish”

LOLA SWING 2016 2017 – oggi su smodatamente vogliamo proporvi una nuova collezione che sicuramente vi colpirà moltissimo, si tratta del nuovo catalogo Lola Swing che chiama la collezione “bohemian boyish”. Un mood ricercato dagli accenti hippie chic rappresentano lo stile della nuova collezione che vanta linee pulite da sempre tratto distintivo della designer che unisce in modo esclusivo per la nuova collezione elementi dallo spiccato gusto boyis ed un ritorno agli anni settanta.

lola swing 2016 2017 catalogo (5)I cappotti dal rigore militare in pattern animalier nei toni del borgogna o in nero, sono il capo spalla perfetto per gli abiti fluidi cipria e color burro; le camicie da uomo si indossano con pantaloni svasati e pencil skirt a vita alta; le sottovesti in pizzo dal gusto retrò si abbinano ai gilet che ricordano Hendrix; il lungo è assolutamente bohemian chic in nero con fantasia floreale e in velluto.

Per quanto riguarda le tonalità la nuova collezione Lola Swing propone borgogna, nero, grigio, antraite e verde bosco senza dimenticare il contrasto con il bianco, il romantico cipria e il carta da zucchero. Ad impreziosire i capi una serie di dettagli ricercati ed in tema con il trend come le nappine e i lunghi nastri in corda che fanno da cornice alla linea d’abbigliamento dedicato ad una donna romantica e sognatrice.

Di
Tags: ,