facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Liu Jo Ajay veste le curve

Ajay è la linea di Liu Jo dedicata alle donne mediterranee, curvy come va tanto di moda dire ora… ecco la collezione autunno inverno 2012 2013 Liu Jo Ajay dedicata alle donne formose, una collezione ricca di stile e tendenza perché anche noi con qualche kg in più abbiamo diritto a vestire abiti glam.


La palette cromatica Liu Jo Ajay è piuttosto varia e vivace: sfumature di rosso, viola, borgogna si alternano ai più classici grigi, marroni e neri … protagonista è anche una tonalità di verde bosco davvero splendida!

Nella collezione Ajay by Liu Jo sono 2 i leit motiv:
Boudoir surréaliste: le linee sono retrò anni ’60 ’70 e le forme degli abiti sono geometriche ma richiamano fiori romantici. Questi abiti Liu Jo Ajay sono caratterizzati da volants, plissè e applicazioni come piume e plastica colorata. La maglieria è calda e morbida grazie ai materiali utilizzati tra cui il misto-cashmere, mohail e lana merinos. Gli abiti invece sono morbidi e fluidi per favorire la valorizzazione del corpo formoso, spesso questi abiti sono composti da stampe anni ’70.

Glamour Rétro: un percorso di moda che attraversa diversi continenti, l’ispirazione è un misto tra occidentale e orientale e si nota una spiccata atmosfera anni ’40. La maglieria è in primo piano ma anche gli abiti in jersey con dettagli patch-work.

Liu Jo decide di vestire anche le curve con questa linea Ajay per l’autunno inverno 2012 2013…. Noi di smodatamente ce ne siamo innamorate, voi cosa ne pensate?
Un abbraccio la vostra CatAstrophe

Altri post di moda curvy & plus size

Liu Jo: tutti i post in cui ne abbiamo parlato

Di
Tags: , , , ,