Lisa Kott 2019 catalogo: la collezione primavera estate
LISA KOTT 2019 CATALOGO – Mentre il nuovo spot della campagna pubblicitaria va in onda su Mediaset Lisa Kott con la nuova collezione primavera estate 2019 ha già stregato tutti, il catalogo Lisa Kott 2019 propone per la stagione calda look sia eleganti che casual studiando le forme morbide tipicamente mediterranee e strizzando l’occhio alle tendenze del momento. Ispirazioni boho chic, tropical e hippie si fanno spazio insieme ai trend anni settanta a ottanta nella nuova collezione moda che potete scoprire con noi nella nostra gallery fotografica. Tessuti ricercati e grande ricerca per quanto riguarda tagli e dettagli sono il segreto del successo del brand che torna con una linea simpatica e allegra portando aria di freschezza nel settore curvy con una collezione specifica dalla taglia 44 in su.
Una splendida modella curvy interpreta la nuova collezione Lisa Kott per la primavera estate 2019, la linea d’abbigliamento formale ma anche casual alterna look pensati per le taglie forti senza dimenticare il lato fashion degli accessori che vanta una vasta gamma di it bag con cui completare gli outfit. Lisa Kott curvy style: il brand ci ha colpito dritto al cuore toccando una delle tematiche che più ci stanno a cuore, il brand d’abbigliamento curvy si distingue per ricercatezza di tessuti, cura dei dettagli durante la produzione e una comunicazione specifica in modo da arrivare al cuore delle donne plus size.
Quest'articolo parla di: [nascondi]
LISA KOTT 2019 catalogo
La collezione primavera estate 2019 sceglie una palette cromatica d’eccezione e accanto agli immancabili bianco e nero a trionfare troviamo tanto rosa, cipria, turchese, sabbia e giallo. Per quanto riguarda la linea di abbigliamento a spiccare troviamo abiti da cocktail e tubini al ginocchio ma anche numerosi completi blusa pantalone palazzo da abbinare a blazer o cardigan anche per l’ufficio e non solo per il tempo libero.
Come ho accennato ad inizio post ad avermi colpito molto è anche la linea di borse: per lo più handbag ma tutte abbastanza capienti in tonalità neutre perfette per abbinarsi ad ogni look. Fiori o charms rendono più unici i modelli che si presentano con uno stile classico e intramontabile e una fattura curata nei dettagli.
Sempre grintosa e femminile la collezione Lisa Kott che non smette di stupire, le proposte d’abbigliamento scelte nella nuova campagna pubblicitaria raccontano una donna che vuole stupire e valorizzare le proprie forme sia nel tempo libero prediligendo look dal mood casal e sportivo sia sul lavoro e durante le occasioni più importanti.
La linea d’abiti pensata per le donne mediterranee nasce nel settore del fast fashion per poter accontentare con stile le donne taglie forti che non vogliono rinunciare alle tendenze moda. Pensata per le donne oltre la 44 Lisa Kott incarna la bellezza curvy con scatti della nuova campagna pubblicitaria in grado di folgorarci al primo guardo, leggi anche la nuova collezione Lizalù 2019.
LISA KOTT VESTITI
I vestiti Lisa Kott 2019 sono sicuramente tra gli elementi distintivi della collezione, tra le proposte troviamo tubini e abiti lunghi ma soprattutto numerosi vestiti da cerimonia. Anche per il tempo libero la collezione si arricchisce di proposte e non possono mancare all’appello gli abiti romantici in pizzo nelle sfumature pastello, a rendere speciali questi capi è sicuramente la cura dei dettagli e la scelta dei tessuti ma soprattutto lo studio dei tagli che permettono di valorizzare le curve.
LISA KOTT CAPOTTI
Ovviamente non sono molto presenti cappotti per la primavera ma i capispalla Lisa Kott non possono mancare, nella nuova stagione troviamo giacche in pelle ed ecopelle ma anche trench studiati per valorizzare il punto vita e slanciare la figura, il marchio sceglie tonalità neutre per i soprabiti che quindi si abbinano ad ogni look della collezione.
LISA KOTT CERIMONIA
Non possiamo non citare le proposte Lisa Kott cerimonia: per la primavera estate 2019 sono numerose le proposte eleganti cerimonia taglie forti che vi stiamo presentando in questo periodo ma sono numerose soprattutto quelle Lisa Kott che potete sfogliare con noi nella nostra gallery.
LISA KOTT ABBIGLIAMENTO
Rosso, turchese, viola e verde sono solo alcuni dei colori presenti nella nuova collezione Lisa Kott primavera estate 2019: il nuovo Lisa Kott catalogo curvy style del brand propone davvero tantissime proposte interessanti tra cui spiccano ad esempio i jeans Lisa Kott con taglie oltre la 44 riescono a vestire diverse silhouette con proposte curvy, skinny, boyfriend e used seguendo i trend di stagione.
Tra le nostre proposte preferite spicca sicuramente il completo creato con pantalone palazzo blu rotal e blusa floreale fluttuante, riesce a riequilibrare la figura e valorizzare i fisic morbidi
Tra gli abiti Lisa Kott più belli invece spicca il tubino fantasia floreale: su sfondo bianco il modello viene poi abbinato ad un chiodo corto rosso per sdrammatizzare e rendere più rock e giovanile un abito classico
Vi segnaliamo infine i jeans strappati da abbinare ad un piumino mezza stagione semplice, come quello della foto.
LISA KOTT PREZZI
Prezzi made in Italy quelli Lisa Kott che non rientrano in un panorama low cost ma comunque accessibile, non abbiamo trovato al momento uno shop online Lisa Kott ma tramite il sito ufficiale è possibile scoprire tutti i negozi e punti vendita disponibili in Italia. Un brand ricercato, femminile e dedicato alle donne curvy che ci piace davvero molto!
LISA KOTT ABITI – all’interno del catalogo Lisa Kott abbigliamento spiccano senza dubbio gli abiti: perfetti per la cerimonia ma anche per il tempo libero troviamo dal più classico tubino alle proposte più vivaci e frizzanti per la primavera estate 2019.