Lingerie Triumph disegnata da Helena Christensen
Sono una grande appassionata di intimo e Triumph è da sempre tra i miei marchi preferiti per qualità e per proposte di tendenza: la collezione autunno inverno 2012 2013 di Triumph vanta una collaborazione speciale con la stilista(ex top model) Helena Christensen.
Molti di voi ricorderanno la modella come testimonial Triumph, dopo qualche tempo è passata dall’altro lato della cinepresa per collaborare ad una collezione di lingerie assolutamente femminile e sensuale: Helena Christensen sa perfettamente cosa le donne vogliono e lo dimostra disegnando alcuni completi intimi assolutamente unici. Parola d’ordine della sua collezione è femminilità, interpretata in chiave sensuale attraverso pizzi, trasparenze e laccetti.
A far parte della collezione ci sono anche baby doll e pigiami pronti a completare in tutto e per tutto la linea di Triumph autunno inverno 2012 2013. L’ex modella sa bene che noi donne vogliamo sentirci femminili senza tralasciare però la comodità, la linea infatti è creata per darci un comfort totale.
Trovo questa linea una perfetta idea regalo per il Natale 2012: cercate di scegliere il completo più adatto allo stile della destinataria del dono, in modo da farle avere un capo unico e irripetibile.
Trovo deliziosi i baby doll e i bustier ma anche le canotte che aiutano a mantenerci al caldo durante le fredde giornate invernali… cosa pensate di questa collezione? Un abbraccio la vostra CatAstrophe
Intimo e Lingerie: tutte le collezioni di cui abbiamo parlato