A Lignano Sabbiadoro grazie a Moda d’Autore, si da voce agli stilisti emergenti
Manca una manciata di giorni ormai, e potremo rivedere la quinta edizione di una kermesse a dir poco unica : Lignano Sabbiadoro ospita per il quinto anno Moda d’Autore, concorso in cui si da voce agli stilisti emergenti.
L’1 il 2 e il 3 agosto, tenetevi liberi e fate una capatina in quel di Lignano Sabbiadoro, e prendete posto per gustarvi un concorso che ha tutto il profumo del nuovo : Moda d’Autore ( organizzato dall’agenzia moda show.it con il patrocinio di Lignano Sabbiadoro, dell’Agenzia del Turismo FVG e di CNA Federmoda) da voce agli stilisti emergenti . Evento che vuole promuovere il lavoro, il talento e la creatività di giovani stilisti ci trasporterà nelle magiche atmosfere ricreate dalla fantasia e dalla bravura di giovani talenti del mondo della moda. Al concorso parteciperanno stilisti e sarti già operanti nel mondo del lavoro, sia in ambito proprio che dipendenti, e non solo, un’apposita categoria titolata ‘’Moda d’Autore…futuro’’ vedrà la partecipazione di studenti di scuole ed istituti pubblici e privati.
Per poter essere ammessi alla finale, gli stilisti partecipanti dovranno superare la selezione di una giuria appositamente scelta tra giornalisti e operatori nel settore Moda, che esaminerà i bozzetti e le foto degli abiti femminili, valutandone i migliori e aggiudicando loro la meritata finale.
Nella splendida Terrazza Mare, simbolo di Lignano Sabbiadoro e locale storico per eccellenza, verranno ospitati i giorni della finale di questa bellissima kermesse firmata Moda d’Autore, che da voce agli stilisti emergenti. La sfilata finale di Moda d’Autore vedrà la luce, seppur notturna ma sempre degna della Notte della Moda, sabato 3 agosto. La passerella vedrà la partecipazione di finalisti e vincitori di Moda d’Autore, e di commercianti di Lignano Sabbiadoro. E non potete perdervi gli specialissimi e graditissimi ospiti che calcheranno il palco di questo evento che ha a tutti gli effetti un impatto unico, e che il mondo del fashion dovrebbe tenere d’occhio!
Partecipate come pubblico numeroso, pronto ad applaudire questi giovani virgulti del futuro della Moda !
Rosy