Len: ecco la collezione uomo-donna p/e 2013
Oggi vorrei parlarvi del marchio Len, che ho conosciuto qualche giorno fa: Len significa “legno” e il nome è stato scelto proprio per la forza e la pazienza con cui cresce nel tempo adattandosi alle stagioni. A rimanere invariate sono solamente le radici, luogo da cui trova la forza per spiegare le ali.
Len nasce per interpretare indossando ciò che realmente siamo; ogni proposta è particolare ma mai eccessiva sicuramente con una forte componente personale. La qualità dei capi è molto alta e la produzione di t-shirt è prodotta al 100% in Italia con cotoni di qualità, stampe e attenzione alla vestibilità.
La linea Len primavera estate 2013 è composta da pochi capi : 10 prodotti tra t-shirt e maglieria leggera sia uomo sia donna compongono la collezione. Il brand punta molto sull’interpretazione personale: ogni tee può essere così indossata in chiave più elegante e formale ma anche in chiave ironica a seconda di chi la sceglie e che propone l’abbinamento.
Len però è una mente creativa, un progetto in continua evoluzione così viene lanciata anche una linea di accessori: il legno risulta essere un materiale importante insieme all’argento.
Tradizione e modernità si mixano per una collezione davvero particolare, vi allego le foto del catalogo! CatAstrophe