Lella Baldi 2019 2020 catalogo scarpe e stivali
Preziosa, elegante e unica: la collezione Lella Baldi 2020 per l’autunno inverno gioca con le tendenze social proponendo una bellezza autenica e traendo ispirazione dalla donna vera, speciale anche nelle sue imperfezioni. Il brand crea una collezione fatta di raffinatezza ed eleganza ma raggiungibile con elementi particolari che sanno distinguerla ma anche far innamorare tutte le donne al primo sguardo.
La palette cromatica della collezione gioca con nero, marrone e bordeaux ma a rendere particolari i modelli sono i dettagli cut out che mostrano il piede anche in scarpe come il tronchetto a punta, l’applicazione di fiori in pelle ton sur ton e i tacchetti scultura.
LELLA BALDI 2019 2020 COLLEZIONE
Colori tenui e romantici come protagonisti della collezione Lella Baldi 2020 caratterizzata da una linea di scarpe e da una di borse. La linea di it bag è davvero mini e compatta e racchiude per lo più handbag nei toni moda e con la fantasia navy perfetta per l’estate.
Sicuramente più ampia invece la collezione di scarpe che oltre alle tonalità pastello e classiche mette in luce alcuni dettagli alla moda. Il primo è l’eliminazione della punta tonda in favore di scarpe a punta in versione flat perfette per il giorno. Altro trend che troviamo è poi quello del tacco scultura che diventa il vero protagonista della scarpe ed infine tra le tendenze che vi segnalo di tenere in considerazione troviamo i tronchetti open toe perfetti per la primavera e per ricreare un look dai tocchi vintage.
La nuova collezione calzature è portavoce di una duplice entità, la stessa che caratterizza la figura della Donna moderna: da una parte il carattere deciso, l’ambizione, l’intraprendenza, dall’altra il lato romantico, sensibile, fragile, delicato.
Un catalogo pensato per le donne che vogliono indossare capi alla moda ma con una forte personalità, una linea dall’eleganza discreta pensata per la quotidianità. Le proporzioni divengono fondamentali: se tacco significa seduzione e sensualità LELLA BALDI innalza tronchetti e decolleté con garbo e misura, le altezza non superano i 10cm ed i block heels in stile anni ’70 vengono rivisitati e modellati per rendere le calzature veri oggetti di design, a metà strada tra arte e moda.
Il tema floreale è un altro grande filone percorso dal brand: un continuum nelle ultime collezioni LELLA BALDI che in questa stagione viene elevato a simbolo e carry over del marchio. Lo stilismo dei modelli è pulito, i petali cingono e abbracciano le calzature divenendo un tutt’uno con esse, come un’impronta fissata, come la firma di un artista.
LELLA BALDI CATALOGO SCARPE
La nuova collezione sceglie come temi il viaggio, l’esplorazione e la scoperta. Il primo trend è quello delle ispirazioni esotiche: il marchio ci permette di fuggire dalla quotidianità preferendo invece atmosfere estive come quelle di Cuba o dei Caraibi. Il trend si intravede già dalle tonalità scelte per la collezione e permette di rivivere lo stile delle pin up degli anni quaranta e cinquanta. In questo caso a distinguersi troviamo modelli platforms, rouches e scarpe di forte ispirazione vintage. . Non solo pitone, lo spirito selvaggio di questi paesaggi porta in primo piano materiali grezzi che richiamano ad una naturalità ormai di vitale importanza per il nostro ecosistema. Così rafie, tessuti, sugheri e laserati caratterizzano la collezione e sono strettamente interconnessi con una sapiente artigianalità.
Secondo trend da non perdere è quello della sensualità: la collezione punta moltissimo sulla femminilità in chiave romantica e delicata, una seduzione riservata proposta sia nei sandali con tacco sia nelle proposte flat.
Il sandalo flat risulta una delle tendenze della collezione unito poi alle ballerine che risultano essere un modello di punta per i look più romantici della prossima primavera. Per chi preferisce lo stile deciso non mancano alcuni tratti rock dati da catene oversize in metallo o da occhielli cromati.
Lo stile sporty chic conquista anche la collezione Lella Baldi che per la stagione calda sceglie raffinati strap su modelli flat e platform; non possono mancare per l’estate le zeppe di chiara ispirazione anni settanta e ottanta con dettagli in legno o paglia.
Per quanto riguarda le sfumature e le tonalità la collezione Lella Baldi 2020 predilige colori dinamici e vitaminici rispecchiando alla perfezione sia il tema tropicale che la voglia d’estate. Sfumature mango, viola scuro, verde e rosso rappresentano alcune delle tonalità dominanti della nuova collezione.
Attenzione al dettaglio e fine manifattura sono i caratteri distintivi che vengono riconosciuti al brand LELLA BALDI prodotto e distribuito dal Calzaturificio Mary di Fermo (FM). Calzature uniche e particolari che nascono con lo scopo di vestire con armonia la Donna contemporanea che si identifica nell’immagine, nei valori e nella filosofia dell’azienda da sempre votata alla bellezza e al gusto estetico; scopri anche la nuova collezione Loriblu 2020.