La campagna pubblicitaria For.Me Elena Mirò esalta le curvy!
La campagna pubblicitaria For.Me Elena Mirò vuole ancora un volta confermare che le linee morbide sono più interessanti di quelle “quadrate”: ecco quindi prendere forma negli scatti il desiderio di fuggire dalla rigidità delle forme quadrate per interpretare invece linee più morbide e attraenti.
Le top model immortalate negli scatti firmati da Javier Vallhonrat sono Lauren McKenzie e Noemi Manser. Il fotografo spagnolo vuole creare un contrasto con la cromia della collezione mostrando le modelle fuori da due grandi scatole bianche.
Fa parte della campagna pubblicitaria anche un video ludico e divertente creato dll’art director Paola Manfrin: un filmato mai scontato, paradigma dell’ “impossibile-verosimile” attraverso il concetto di scatola gigante svuotata del suo senso funzionale. Un linguaggio vistoso, che piace al web cinematografico, in una scala disturbante che deforma le dimensioni dell’oggetto comune e lo rende, per questo, accattivante e contemporaneo. Come la femminilità di For.me Elena Mirò.
ALTRE ANTEPRIME AUTUNNO INVERNO 2013 2014 CURVY A QUESTI LINK:
Elena Mirò autunno inverno 2013 2014 anteprima qui
Anteprima Fiorella Rubino autunno inverno 2013 2014
Anteprima Paola Joy autunno inverno 2013 2014
Anteprima Elena Mirò For.Me autunno inverno 2013 2014