Kate Matte Lipstick by Rimmel London
Dopo il successo della stagione passata Kate Moss rinnova la collaborazione con Rimmel London. Ancora una volta saranno i rossetti i protagonisti della linea creata dalla top model!
Per la stagione autunno inverno 2012 2013 Kate Moss e Rimmel hanno pensato a una linea di rossetti per festeggiare i 10anni di collaborazione tra loro. Le novità assolute sono 5 tonalità di rossetti mat di una linea chiamata “Kate Matte Lipstick”. I rossetti promettono una lunga durata e una buona idratazione, noi siamo sicuri di volerli provare e vedere se saranno all’altezza dei make up della top model!
Continua la linea Kate Moss lasting finish lipstick collection by Rimmel con tante nuove tonalità e colorazioni così da accontentare ogni donna dalle esigenze e dai gusti diversi.
La linea è stata studiata per un make up veloce, basterà una base e un rossetto dai colori particolari per farvi sentire dive senza perdere troppo tempo la mattina.
Il packaging rinnovato dei rossetti Rimmel in collaborazione con Kate Moss è più elegante e glam: total black con la firma della top model rossa in evidenza. Le colorazioni sono state scelte dalla top in primis che ha prediletto i suoi colori preferiti spesso classici ma reinterpretati in una chiave più moderna, in modo particolare confessa che il suo preferito è proprio la tonalità numero 1 indossato anche per la campagna pubblicitaria.
Vi piacciono queste nuove colorazioni? Un abbraccio CatAstrophe
Beauty & Make Up: tutti i post e le novità!