La moda dei jeans push up!
Da qualche tempo a questa parte il lato b femminile è sempre sotto i riflettori; le vip sono attentissime nell’indossare abiti che valorizzano questa parte del corpo e noi amanti della moda siamo state contagiate dalla mania dei jeans che modellano.
Negli ultimi mesi è stato un fiorire di modelli di jeans push up che partono da prezzi accessibili di 50 euro fino a prezzi davvero esorbitanti di circa 300 euro!
Tra i primi modelli a far parlare di sé c’è stato il Freddy WR Up, di cui vi abbiamo già parlato molte volte: il modello dal taglio sportivo viene rilanciato per la primavera estate 2013 con colori di tendenza e in versione sportiva per un look in palestra assolutamente glam.
A seguire la scia c’è Benetton che propone i Pin Up Denim Lift che scelgono cuciture a cuore e pinces che sostengono rimodellando il lato b. Da poco usciti anche i Perfect Shape Fornarina, che vi abbiamo presentato qualche tempo fa: questo modello, tra i miei preferiti in assoluto, unisce tendenza e design con la possibilità di rimodellare utilizzando tessuti ultrastretch e rimodellando non solo il fondoschiena ma anche le gambe.
L’ultima novità per quanto riguarda i jeans push up l’ha lanciata Gas che da poco sul mercato ha lanciato i pop up jeans che contengono all’interno delle tasche coppe anatomiche che cambiano la forma dei jeans regalando una forma perfetta.
Siete state contagiate anche voi dalla tendenza di jeans push up ? CatAstrophe