Jean Paul Gaultier : sulla pelle con amore!
Un leit motiv di Jean Paul Gaultier è l’effetto tattoo, le sue creazioni giocano e associano la body art ai dettami della moda, diventando la sua firma, il suo tratto distintivo, come per i profumi , la mitica coppia Classique e Le Male, sulla pelle con amore!
L’estate 2013 vedrà nuovamente il grande stilista, proporci l’ultima versione dei due classici profumi, diventati ormai un’icona, dove i flaconi sono vestiti di tatuaggi in stile asiatico, intrecciando in fantastici ghirigori carpe, uccelli, fiori e altre creature di fantasia, sarà come spruzzare sulla pelle con amore, una parte di mondo fatto di tatuaggi fantastici. Le fragranze di questi classici sentori sono tra le migliori in assoluto.
Per Classique le note di testa della rosa giocano con il fiore d’arancio e si mescolano alle clementine di Sicilia, le note di cuore come il gelsomino l’ylang ylang, il mughetto legnoso e l’iris si alleano creando un cerchio olfattivo perfetto mentre le note di fondo miscelano la vaniglia al muschio fresco e all’ambra, non chiedetevi perché vi fa sentire sensuali, è un dato di fatto che Jean Paul Gaultier ha creato una miscela che sulla pelle con amore e dolcezza, crea un film che non si dimentica.
Per Le Male, Jean Paul Gaultier ha voluto per la testa le note di lavanda, menta e cardamomo, per il cuore le note di erba appena tagliata e foglie, e per le note di fondo, un tocco di dolcezza con la vaniglia, il muschio e il sandalo, un profumo che dona freschezza, tonifica e stimola, un tatuaggio olfattivo sulla pelle che con amore non dimenticherete!
Entrambi i profumi sono in edizione limitata per l’estate 2013, vi consiglio di fare un salto nella vostra profumeria di fiducia e procurarveli prima che vengano esauriti.
Rosy