facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Jean Louis David i tagli di tendenza

avatar-JeanLouisDavidArriva l’autunno e con esso la voglia di cambiamenti, e noi donne si sa, iniziamo sempre dall’alto : con un nuovo taglio di capelli, e cosa c’è di meglio di Jean Louis David e i tagli di tendenza per la prossima stagione autunno inverno 2013 2014?


Tagli che inneggiano ai mitici anni ’60, una vaga influenza del mito hippie, ispirazioni e colori che spaziano dal classico al più rock dei tagli, nella collezione Jean Louis David i tagli di tendenza coprono tutte le fantasie di cambiamento che desideriamo! E che dire dei colori? Jean Louis David non si limita ai tagli di tendenza, ma ci stupisce con nuove tecniche di colore, come Lift Color, una bellissima scala di schiarimenti progressivi che ci divertirà con l’effetto Tie and Dye rovesciato, dove le lunghezze sono più scure delle ciocche superiori.

E se avete, una splendida chioma riccia e non volete cambiare? Niente panico : Jean Louis David pensa anche a voi, oltre ai tagli di tendenza vi propone Relax che si prenderà estrema cura delle vostre chiome lussureggianti facilitandone il brushing, e se volete di più c’è Dry Set Volume che dona volume ai vostri ricci!

Jean Louis David non ci propone solo i tagli di tendenza, nella prossima stagione autunno inverno 2013 2014 ci regalerà nuove chiome, rivisitando i classici e modernizzandoli, stupendoci con gli ultra-corti, divertendoci con i tagli grafici e rendendoci più sensuali con volumi massimi e colori dall’allure inedito, Jean Louis David non è solo tagli di tendenza, ma un mood quotidiano che ci regalerà la giusta dose di novità partendo dalla testa!

Rosy

Di
Tags: , ,