facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Luminosità e leggerezza per le tendenze Jean Louis David

jean-louis-david-primavera-estate-2014-(7)Oggi parliamo di capelli e di tendenze per la primavera estate 2014, Jean Louis David infatti ci svela i must della stagione! Parola d’ordine “light”: leggerezza nei volumi e nei movimenti, naturalezza, tagli dolci e linee delicate unite ad una luminosità studiata.

Frontlight: è una delle tecniche della collezione Jean Louis David primavera estate 2014 che consiste nello schiarire la parte anteriore del taglio seguendo un triangolo, perfetta per illuminare la zona della frangia giocando su effetti di profondità e rilievo.

Splashlight: una tecnica che propone una schiaritura orizzontale di una parte di capelli nella parte mediana della lunghezza che dà quindi un effetto spruzzo di pura luce. Perfetta per ogni tipo di lunghezza ma non la consigliamo per chi ha un effetto degrade.

Artic Light infine è una tecnica studiata da Jean Louis David per dare luce allo sguardo e un effetto ultra biondo perfetto per l’estate; si tratta di una schiaritura molto pronunciata con biodi diversi a contrasto. Un’applicazione a due punti che vi illuminerà il viso ottenendo un biondo molto solare.jean louis david primavera estate 2014 (3)

Pronte ad affrontare l’estate? Noi ci schiariremo prestissimo e probabilmente opteremo per una di queste tecniche!

Di
Tags: ,