Intimo Verdissima 2015 catalogo primavera estate
Intimo Verdissima 2015 catalogo primavera estate – protagonista di oggi il catalogo di Intimo Verdissima 2015, la nuova collezione Verdissima primavera estate 2015 propone uno stile romantico e femminile dai tocchi vintage perfetti per l’estate. Abbiamo già scoperto la linea beachwear e di costumi e ora entriamo nel mondo Corsetry del brand già protagonista di diversi post sul nostro sito.La nuova collezione di intimo Verdissima 2015 per la primavera estate ha ispirazioni dai tocchi vintage e sceglie come tocchi sexy l’applicazione di pizzo, balze e stampe floreali mentre per un look più giovane si ispira al denim. Tanti i modelli presentati nel nuovo catalogo che si declinano in una palette cromatica ben definita: curry, pepper, pervinca, ghiaia, cipria e il classico bianco e nero.
Intimo verdissima online
Come dicevamo anche per i costumi uno shop online ufficiale Verdissima non è ancora stato lanciato ma il marchio è ben distribuito in tutta Italia e inoltre sono molti i negozi italiani che offrono un servizio di shop online a cui potete appoggiarvi per fare acquisti sicuri.
Collezione verdissima
La nuova collezione Verdissima di intimo Verdissima 2015 sceglie alcuni leit motiv:
- Stampa floreale > il motivo a fiori abbiamo visto essere un must have in questa stagione e viene proposto in chiave retrò impreziosito da balze in nuances nude come il cipria.
- Motivo jeans > il tessuto è nuovo nella linea di intimo e lingerie e Verdissima lo utilizza come effetto per reggiseni e culotte per uno stile giovane dai tocchi romantici abbinato a gallone rosa
- Nervature > Per stupire con semplicità, una morbida e leggera pelle ovo si sposa dolcemente al gallone di pizzo, creando un colorato gioco di contrasti sugli usuali ferretti, push up e triangoli, e sulle originali brassiere e fasce con costruzione interna, completando il look con top.
- Balza elastica > le curve femminili sono protagoniste e vengono impreziosite da balze a motivi floreali non solo a stampe romantiche floreali ma anche in tonalità sensuali come il pervinca.