Intimissimi primavera estate 2013: romanticismo con pizzi e trasparenze
La vedete esposta da qualche giorno nei negozi, è la nuova collezione Intimissimi primavera estate 2013 interpretata questa volta dalla nuova testimonial Katsia Zingarevich …
Tralasciando che per me Intimissimi ha perso punti da quando non ha più Irina come testimonial, scopriamo insieme la collezione Intimissimi primavera estate 2013: una sensualità e femminilità più intima, trasparenze e giochi di vedo-non-vedo si alternano a tonalità neutre e delicate.
La campagna pubblicitaria Intimissimi primavera estate 2013 è stata scattata in Puglia, prosegue quindi il progetto Intimissimi di girare per l’italia.
Tra le caratteristiche della lingerie vi segnaliamo di non perdere le proposte in pizz macramé ma anche le guepiere e i body molto femminili e sensuali.
Intimissimi primavera estate 2013 vuole vestire la donna di femminilità in modo delicato, il marchio si distingue da altri brand di intimo che tendono a esagerare scegliendo invece una sensualità più delicata e intima: la splendida modella è la prova che può bastare una camicia da notte in pizzo o un body per risultare bellissime e non volgari!
La collezione Intimissimi primavera estate 2013 gioca un po’ sul contrasto bianco e nero: dalle immagini sembra quasi voler mostrare un lato più ingenuo e uno più fatale della donna… cosa ne pensate? Un abbraccio la vostra CatAstrophe