India: la nuova linea per File Bag di Regenesi
In corso Garibaldi 42 a Milano si è svolta la presentazione della nuova serie India per le File Bag di Regenesi; il marchio italiano ha presentato una nuova collezione realizzata con materiali rigenerati mantenendo la qualità del 100% made in Italy e del 100% riciclo.
Novità è India, la nuova serie di over interambiabili pensate per la borsa File Bag in pelle rigenerata e realizzata in collaborazione con la giovane stilista Matilde Govoni. Nuove fantasie che reinterpretano la ricca simbologia indiana sono le protagoniste di questa nuova linea in cui sono protagonisti natura, animali, mani e occhi.
Grazie alla possibilità di sostituzione delle cover e agli anelli a moschettone che uniscono le diverse parti, File Bag trasforma il nostro modo di vivere la borsa vestendosi sempre con nuovi look dal mattino alla sera. Tra le novità di questa nuova serie troviamo il denim rigenerato e l’innovativa Econyl una lycra 100% ecosostenibile creata riciclando la plastica proveniente dalle reti da pesca.
Accanto alla linea India troviamo anche la Fruit BAG DISEGNATA DA Setsu e Shinobu Ito, una versione super colorata della classica shopper realizzata sempre in pelle rigenerata.
REGENESI – azienda che dal 2008 si occupa di rigenerazione di materiali di post-consumo in oggetti alla moda o di design. Il segreto del successo è sicuramente l’impegno eco del brand ma anche la collaborazione con importanti designer internazionali producendo linee sempre nuove e trasformando materiali di scarto in idee bellissime.