Il centimetro bracciale: il nuovo tormentone lanciato dai vip
Dopo i braccialetti Cruciani c’è una new entry nel mondo dell’accessorio che continua a far parlare di sé, si tratta de “ il centimetro bracciale”: un accessorio made in Italy indossato anche da molte vip che fa tendenza… a voi piace?
Devo ammettere che le mie reazioni riguardo a il centimetro bracciale sono piuttosto schiette: non mi piace… perché mai dovrei pagare così tanto un accessorio creato dal banale centimetro di sarta che abbiamo tutti in casa? Tralasciando la mia opinione personale che ho preferito premettere ora per dovere di cronaca vi racconterò un po’ de il centimetro bracciale!
Sfogliando il loro sito ufficiale la prima cosa che vi appare sono le caratteristiche del bracciale che vanno assolutamente messe in luce:
• Il bracciale è made in Italy con stile italiano riconoscibile (su questo punto mi sentirei di dissentire)
• Una cura nei dettagli rende il prodotto di qualità
• È un prodotto disponibile sia per uomini che per donne che amano un look casual
Sono molti i negozi che nelle vetrine ormai vantano questi bracciali ma se proprio lo volete acquistare e non trovate un punto vendita convenzionato potrete sbizzarrirvi nel loro shop online: partendo dal prezzo di 20euro per i più classici fino a circa 40 per le limited edition potrete accaparrarvi uno di questi bracciali il centimetro.
Ora aspetto le vostre opinioni sincere… cosa pensate di queste nuove trovate assolutamente strane e bizzarre? Credete come me che il buongusto della moda Italiana si stia dissolvendo?
Un abbraccio la vostra CatAstrophe