Idee regalo Natale 2014 I Tradizionali
Idee regalo Natale 2014 I Tradizionali – un’idea originale da far trovare impacchettata sotto l’Albero di Natale 2014? I Tradizionali con la collezione che verrà lanciata in occasione delle feste è un’idea originale da non perdere! Speciale, profumato e innovativo pur mantenendo il tocco romantico dei ricordi più belli, I Tradizionali è il dono perfetto per chi ama la tradizione. Un dono davvero speciale, idee regalo natale 2014 particolari come I Tradizionali saranno di sicuro impatto e ben accolte. Una collezione di ricette dedicate al pranzo di Natale dagli antipasti ai dolci, un dono che trasmetterà la gioia di cucinare, l’atmosfera delle feste è unica, cucinare per le persone che amiamo con una collezione di ricette studiata appositamente per le feste renderà ancora più intimo e intenso il pranzo di Natale.
La collezione de I Tradizionali è divisa in due confezioni : una dedicata alle portate principali del pranzo di Natale, l’altra ai dolci che da sempre si gustano in special modo in quei giorni. Le collezioni sono acquistabili separatamente e ognuna di esse comprende 4 ricette illustrate. Ricette tutte italiane a partire dall’insalata per finire ai dolci, una delle idee regalo Natale 2014 ben studiata anche nel packaging interamente bianco e realizzato con carta ricavata dagli scarti di mais della linea Crush di Favini.
I Tradizionali è un’idea regalo per Natale 2014 che è anche un invito a realizzare i regali con le proprie mani e con la seconda confezione dedicata ai dolci è un chiaro invito a confezionare i dolci con le nostre mani, dolci che poi impacchetteremo con amore e regaleremo ai nostri amici, ad esempio. In questo caso le ricette sono raccolte in un involucro ricavato dal Kiwi che ne richiama anche il colore sempre della linea Crush di Favini. Le confezioni contengono una piccola brochure che racconta la storia de I Tradizionali e gli auguri, con una piccola ulteriore sorpresa : sul retro troverete una lista della spesa con l’elenco di tutti gli ingredienti che serviranno per le ricette, in edizione limitata (solo 300 confezioni divise in 150 per il pranzo di Natale e 150 per i dolci, con traduzione in inglese e italiano). Ammetto ne sono innamorata e spero di riuscire ad avere almeno la confezione dei dolci!
Le due giovanissime ideatrici di questi doni speciali si chiamano Marina Cinciripini e Sarah Richiuso,trovate le loro collezioni in vendita al sito ufficiale I Tradizionali, io corro a prenotarle entrambe www.itradizionali.com ! Le immagini sono di Federico Stanzani.
Rosy