Idee regalo Natale 2012: Pupa Doll Big, una trousse che si veste di colori e lustrini
Come ogni anno, Pupa propone l’idea regalo ormai divenuta un classico:le trousse, abilmente reinventate di nuovo. E quest’anno non fa eccezione, o forse dovrei dire che Pupa fa dell’eccezione una splendida novità? Pupa Doll Big, questo è il nome delle trousse per il Natale 2012, quest’anno il noto marchio ha scelto come tema il mondo dello spettacolo : 6 splendide trousse-bambole che Pupa propone nelle vesti che vanno dalla Parigi all’America anni ’20, un po’ Bohemienne, un po’ Opera, un po’ stile Charleston un po’ Masquerade, e tutte vestite come l’Epoca o il personaggio che le descrive.
Come sempre Pupa ha pensato a tutte le tipologie di donne, il Natale 2012 vedrà sotto l’albero molte di queste trousse, infatti ogni cofanetto Pupa Doll Big sarà in vendita in due versioni: Bon Ton Colors, con una combinazione di colori caldi ideali per le castane e le brune, e Fashion Colors, combinazione di colori freddi, studiata per le bionde e le castane chiare.
Ogni Trousse Pupa Doll Big è una bambola vestita di stoffe raffinate, fashion, ironica e divertente, 6 stili di femminilità diverse ma sempre in stile Pupa, e contiene tutto, ma proprio tutto l’indispensabile per un make up degno di una make up artist :
1 fard compatto, 1 terra compatta e 1 cipria compatta, 1 fondotinta, 1 mascara, 1 matita occhi, 2 ombretti compatti, 4 ombretti (compatti ) glitter, 2 applicatori occhi e ben 9 lucidalabbra!
Il prezzo consigliato per le Trousse Pupa Doll Big è di 53 €, una piccola spesa che renderà felice ogni ragazza, aprendo il pacchetto che troverà sotto l’Albero di Natale.
_Morrigan_
Guida completa ai regali di Natale 2012
Beauty & Make Up: tutti i post e le novità!