Idee Regalo Natale 2012: Miss Dior, un profumo che è anche una promessa d’amore
La nota maison Dior continua a regalarci novità della gamma di Miss Dior, l’edizione ultima di Miss Dior Le Parfum è decisamente migliorata : il fascino accattivante di Natalie Portman dona il volto a questa fragranza per una donna elegante, appassionata certo, ma a cui non manca quel tocco di giocosità che tanto piace agli uomini.
Mandarino, Gelsomino, Patchouli, queste le note primarie del profumo, un cuore ricco e un’evoluzione aerea che non può lasciarci indifferenti, tutto in questo profumo esprime eleganza, a partire dal flacone che ospita la famosa fragranza, elegante sì ma con tocchi sapienti di voluttuosa seduzione.
Seducente, concentrato, sontuoso, intenso, le interpretazioni precedenti di questa meraviglia non ci avevano fatto presagire questa magnificenza, incanta ad iniziare dal colore paragonabile all’Ambra di cui è fornito il bouquet.
François Demachy, Parfumeur-Createur di Dior, descrive la sua visione in questi termini : ‘’volevo la composizione di Miss Dior Le Parfum come qualcosa di prezioso, come un tessuto pregiato tagliato su misura’’, così nasce questa fragranza sensuale a cominciare dal rivestimento, infatti il flacone quadrato ha un motivo pied-de-poule inciso lateralmente nel vetro quasi ad abbracciarne i lati, e un fiocco metallico, lavorato come fosse un tessuto raffinato.
Di questa fragranza colpisce anche la campagna pubblicitaria, l’avete vista? Trovo Sofia Coppola perfetta alla regia, dirigere magistralmente una Natalie Portman che veste altrettanto perfettamente la mademoiselle parisienne.
Miss Dior Le Parfum è disponibile nei formati da
40 ml € 82 circa
75 ml € 110 circa
_Morrigan_
Guida completa ai regali di Natale 2012
Profumi e Fragranze: le ultime novità