Idee regalo Natale 2012: le nuove bag firmate Coccinelle!
Qualche giorno fa via mail sono stata informata della novità assoluta in casa Coccinelle: l’icon bag firmata Coccinelle è stata reinterpretata in una nuova versione invernale sottoforma di bauletto a mano con tante nuove nuances e materiali.
Le borse Coccinelle sono “raffinate, moderne e senza tempo” come ci raccontano nel comunicato stampa e dopo il successo della stagione passata Coccinelle per l’autunno inverno 2012 2013 ha pensato a 3 versioni:
• Borsa a tracolla
• Clutch
• Bauletto
Il bauletto delle Coccinelle è una novità assoluta, scelto in medium size easy & chic!
La palette cromatica è decisamente calda, pronta a tener testa ad un inverno freddo e grigio: i colori di punta sono per esempio l’ocra, il testa di moro, il panna, l’amarena, l’arancio e il più classico taupe.
Anche i materiali sono rinnovati: la new entry è la pelle stampa cocco nabuccato nelle tonalità del nero, toffee, taupe e amarena. I prezzi partono dai 248 fino ai 330 a seconda della stampa.
Noi di smodatamente siamo rimasti estremamente colpiti dalle borse Coccinelle, che si distinguono per qualità e design di tendenza: crediamo che tra i loro segreti ci sia l’attenzione ai dettagli e la ricerca delle nuove tendenze scegliendo la portabilità e l’eleganza.
Vi suggeriamo Coccinelle anche come idea regalo per il Natale 2012, la ricevente ne rimarrà sicuramente colpita! Un abbraccio la vostra CatAstrophe
Guida completa ai regali di Natale 2012