Iblues: abiti da cocktail e non solo…
Dettagli retrò ma tagli moderni nella collezione Iblues primavera estate 2013: sfogliando le prime immagini della campagna pubblicitaria veniamo immediatamente trasportati in un’atmosfera informale fatta di cocktail, vita mondana e vacanze.
Tra le proposte della collezione Iblues primavera estate 2013 vediamo le gambe spesso in primo piano: shorts e gonne molto corte però non sono le uniche protagoniste ma si alternano a jumpsuit e completi pantalone davvero imperdibili.
Tra i capi che vi segnaliamo ci sono sicuramente l’abito dal taglio retrò black & white con fantasia a stelline: la modella lo sfoggia a bordo piscina rimandandoci un po’ a una festa degna delle dive di Holliwood, l’abito inoltre potrebbe stare bene a chi ha uno splendido punto vita e magari deve mascherare qualche difetto.
Simpatica anche la jumpsuit verde fantasia, con cintura gioiello bianca che richiama il blazer: anche questa volta le gambe sono assolutamente in primo piano e trovo questo look molto giovane e fresco.
Più bon ton la proposta con abito giallo limone sempre a fantasia con un taglio impero e scollo a V piuttosto profondo: perfetto sicuramente per chi ha delle splendide gambe come la modella.
Il look che preferisco in assoluto è il minidress nero che gioca di asimmetrie abbinato a un classico blazer nero, l’outfit I Blues primavera estate 2013 viene poi impreziosito da una cintura dorata improtante e da una maxi collana.
Un abbraccio la vostra CatAstrophe