Hooli : rebel vintage per la primavera estate 2013
Hooli nasce in Inghilterra nei mitici anni ’70, deve le sue origini all’ambiente delle firms londinesi, che a loro volta adottavano un abbigliamento ispirato alla street culture, la collezione Hooli, per la primavera estate 2013 si ispira alla tradizione calcistica.
Hooli per la sua collezione primavera estate 2013 sceglie fantasie, stampe e colori che riporterà i tifosi ai bei tempi passati. Su queste originalissime t-shirt e felpe spiccano le atmosfere tipiche degli anni ’70, uno stile quasi aggressivo, forte e appassionato come solo i veri tifosi sanno essere, così Hooli sceglie di portare in campo la collezione primavera estate 2013 esaltando tutti i capi del brand con il classico profilo dell’ormai mitico Bull Terrier bianco.
La filosofia di Hooli per la primavera estate 2013, in questa fantastica collezione dai colori accesi, è la scelta creativa di riportare in auge quel mood vintage tipico delle magliette in cotone degli anni ’70, declinate nei toni del giallo, del rosa maltinto e del grigio, sono arricchite da stampe della bandiera inglese, in riferimento alla tradizione del tifo estremo (ricordiamoci i famosi hooligan).
Innovazione e tradizione, di nuovo insieme in questo progetto di moda ad esaltare i giusti valori degli sportivi, capi dalla grinta inconfondibile, che possono essere indossati sia da uomini che da donne, da tutti coloro che amano indossare e mostrare al mondo la loro fede sportiva. Hooli, una collezione per la primavera estate 2013 degna del miglior sportivo che è in noi!
Rosy