H&M+ … + taglie ma – stile
Credevo fermamente nel miglioramento della linea H&M + con la stagione precedente ma sfogliando il catalogo di H&M+ primavera estate 2013 mi chiedo cosa abbia combinato la catena low cost!
Colori spenti, tagli banali la linea H&M BIB è ormai lontana anni luce e ha lasciato spazio a questa H&M+ che vestirà si le curve ma mortificandole. Tralasciando pochissimi capi come il chiodo e alcuni pantaloni fantasia per il resto siamo tornati a tutoni – magliettoni – vestitoni … insomma ci sono ricascati, hanno rimesso i “sacchi” per vestire le curvy, credete davvero di vendere così?
Ok, sì, noi curvy non dovremmo metterci abiti troppo attillati ma c’è un abisso tra quei sacchi informi e gli abiti che propongono nella linea regolare! Capisco che i prezzi siano veramente low cost ma cercate dove vi è possibile di non finanziare facendo acquisti questi tipi di linee plus size o non riusciremo mai a far capire quanto è importante, anche per noi donne con qualche kg in più, vestire alla moda.
Vogliamo salvare qualcosa? Della linea H&M+ primavera estate 2013 si può salvare il chiodo, anche se nella linea regolare trovate proposte sicuramente più allettanti, qualche jeans dal taglio moderno e un abitino con tonalità degradè.
Sono troppo dura io o anche voi la pensate come me? Fate sentire la vostra voce! Un abbraccio la vostra CatAstrophe