facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

H&M+ 2016 catalogo taglie forti autunno inverno

H&M+ 2016 collezione curvy

H&M+ 2016 collezione curvy

H&M 2016 catalogo taglie forti autunno inverno – vogliamo presentarvi oggi la nuova collezione H&M+ autunno inverno 2015 2016, si tratta della collezione taglie comode pensata per le curvy dalla catena low cost. il settore plus size trascurato per un po’ in Italia è sempre più in crescita così anche le catene low cost sono tornate a vestire le taglie morbide proponendo una serie di collezioni a prezzi contenuti e competitivi. H&M è forse tra le prime catene ad introdurre una linea completa per taglie forti con la sua H&M+ accontenta infatti le curvy di tutto il mondo: uno stile moderno e frizzante, i colori non mancano e prezzi competitivi!

H&M taglie comode

H&M+ 2016 collezione curvy autunno inverno 2015 2016

H&M+ collezione curvy autunno inverno 2015 2016

La linea H&M taglie comode per l’autunno inverno 2015 2016 segue un po’ i must have visti nella main line di taglie regolari. Il tubino non può mancare essendo un capo passe par tout così la catena lo propone in blu royal elegante impreziosito dal taglio peplum per valorizzare le forme a clessidra. Grande spazio al jeans che viene proposto in tanti lavaggi e modelli per assecondare i gusti di ogni donna. Non possono mancare i leggings ormai vero e proprio tormentone, ricordate però che non sono pantaloni e vanno indossati con criterio!

H&M+ autunno inverno 2015 2016 

La linea H&M+ autunno inverno 2015 2016 non delude le nostre aspettative: anche per i capispalla troviamo alternarsi piumini, cappotti, poncho, mantelle e parka. Forte il gioco di sovrapposizioni con cui cardigan o blazer strutturati si alternano su t shirt e maglie mezza stagione. Nella gallery abbiamo scelto di raccogliere per voi alcuni dei look più belli a nostro parere per la prossima stagione; la verità è che H&M è un pronto moda così di settimana in settimana proporrà nuovi arrivi che come potremo mostreremo sul nostro sito. Continuate quindi a seguirci se volete essere aggiornate su tutte le novità!

Di
Tags: ,