Emergenti conosciuti al Cool Hunter: HanselGretel!
Come vi ho raccontato qualche giorno fa sono stata al cool hunter italy trade show e ho avuto modo di scambiare contatti con tantissimi stilisti emergenti con lo scopo di farveli conoscere: partiamo con HanselGretel che tra i primi mi ha contattato e inviato il materiale.
HanselGretel ci ha raccontato Make Mine rgb la nuova collezione della primavera estate 2013: i colori primari derivati dalla sintesi dei tre componenti del modello rgb sono impressi su uno sfondo bianco, declinato nel rigore del popeline di cotone e nella fluidità del crêpe di seta e del cady di viscosa. La sovrapposizione in trasparenza dell’organza a traspone in versione volumetrica la combinazione bidimensionale dei colori delle stampe. La stilizzazione geometrica dei disegni unita alla nettezza delle linee genera uno stile pulito e d’impatto grafico.
Parlando con gli stilisti abbiamo scoperto che HanselGretel nasce nel 2009 a Torino con una collezione d’abbigliamento, presto il marchio si espande creando anche borse lasciando l’impronta nel mondo della moda con uno stile deciso.
HanselGretel si riconosce per l’abbinamento inusuale tra tessuti preziosi e tessuti tecnici e il modo di armonizzarli con gli accessori.
Vi lascio la curiosità di andare a curiosare sul loro sito ufficiale per sapere molti di più delle loro collezioni! Un abbraccio la vostra CatAstrophe
Altri post di Cool Hunter Italy Trade Show
Altri post di stilisti emergenti