facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Guess 2020 catalogo autunno inverno

Guess autunno inverno 2019 2020 ci presenta oggi la nuova collezione d’abbigliamento con vestiti, abiti, cappotti, jeans e tante linee di borse, scarpe e accessori tra cui la capsule firmata Marciano. La linea d’abbigliamento femminile dallo stile rock ci conquista al primo sguardo e propone anche per la stagione fredda tantissimi look di tendenza da acquistare.

Partiamo da una palette cromatica vivace che sceglie senape, viola melanzana, blu royal e tanto rosso tra i colori principali oltre all’immancabile e nero e a qualche dettaglio pastello in rosa o azzurro.guess autunno inverno 2019 2020


GUESS CATALOGO 2020 NUOVA COLLEZIONE


La nuova collezione Guess autunno inverno 2019 2020 sceglie di giocare con i colori e con il motivo bicolor, in modo particolare troviamo contrasti in rosso-nero, blu-nero, nero-cipria ma troviamo anche stampe importanti protagoniste come quella zebrata, leopardata o floreale.

La collezione interpreta in una chiave nuova quelli che sono da sempre i tratti distintivi del brand come ad esempio il denim che viene impreziosito di dettagli rock come borchiette piatte o decori tribali, troviamo tantissime felpe per il tempo libero e ancora una capsule di Marciano per le occasioni più importanti in cui primeggiano capi eleganti e abiti lunghi.

GUESS CATALOGO GIACCHE


Le giacche sono tra i capi più instagrammabili dell’inverno, sono tra i più chiacchierati e anche quelli più prodotti. I blazer vengono utilizzati come capospalla ad inizio stagione, perfetti per l’ufficio ma adatti anche al tempo libero nelle prime ore della sera e sono tra le proposte più interessanti.

Si trovano in colori pop, tinta unita o con fantasie retrò come il tartan e lo spigato, nel catalogo Guess 2020 sono presenti davvero in modelli imperdibili e da provare.

GUESS CATALOGO BORSE


Tra le proposte più amate troviamo la collezione di borse Guess per l’autunno inverno 2019 2020, grandissima la presenza di zainetti che completano i look più casual e adatti alla città ma sono tantissime anche le borse pensate per le occasioni più formali in velluto o con dettagli metal e luccicanti.

La collezione di borse Guess presenta poi una capsule luxury da scoprire nel dettaglio nel nostro post dedicato, in questo caso troviamo modelli ricercati con più cura nei materiali e ad un prezzo un po’ più alto che però potremmo inserire in wishlist tra le proposte regalo di Natale.

GUESS CATALOGO CAPPOTTI


Per l’inverno i cappotti sono tra i capi più importanti, Guess punta tantissimo sulla femminilità proponendo cappotti lunghi o corti ma sempre con cintura in vita. Si punta sul colore e non solo sulle tinte più classiche e neutre e ovviamente su tessuti preziosi e importanti.

GUESS JEANS


Da sempre fulcro delle collezioni Guess, i jeans non possono mancare nella nuova collezione autunno inverno 2019 2020. Il denim è sicuramente un tessuto carissimo al brand che decide di utilizzarlo non solo per i pantaloni ma anche per giacche e giubbini.

GUESS VESTITI E ABITI


Sempre protagonisti gli abiti per Guess, anche l’autunno inverno 2019 2020 non delude e sono tantissimi i modelli. I primi che esaminiamo sono gli abiti lunghi proposti sia per occasioni formali con tessuti preziosi e dettagli unici ma anche più casual a maniche lunghe che richiamano il mondo hippie e anni settanta.

Per l’ufficio via libera al tubino o all’abito da cocktail pensato midi al ginocchio e spesso impreziosito da dettagli che lo rendono unico come cinturine, bottoncini o cernierine.

Sempre per l’ufficio troviamo abiti eleganti in fantasia o tinta unita mentre per il tempo libero new entry sono gli abiti con maniche a palloncino o a vita bassa in perfetta tendenza anni ottanta e novanta.

GUESS BY MARCIANO NUOVA COLLEZIONE 2019 2020


La linea Guess Marciano 2020 per l’autunno inverno punta sulla vivacità e sullo stile urban chic che potremmo vedere indossato alle dive del cinema a New York o nelle grandi città metropolitane d’America; abiti e cappotti ma anche look formali da ufficio si alternano nella capsule dalle linee femminili ma mai volgari.

Abiti svasati con gonne morbide e spalline anni ottanta, completi giacca pantalone e tantissima maglieria fanno parte della capsule Marciano di Guess 2020. Grande spazio ovviamente agli abiti che da sempre sono l’elemento distintivo di Marciano, in questo caso i tubini in total black vengono impreziositi da applicazioni come quelle di piume mentre gli abiti colorati vantano fantasie floreali in colori tipicamente invernali; la linea si compone poi di abiti eleganti perfetti per le feste ispirati agli anni ’80 con dettagli metal e fantasie energiche e frizzanti che fanno pensare agli anni della Disco Music.

 

Di
Tags: , ,