Golden Curvy: la nostra review
La rivoluzione commerciale “curvy” continua con Golden Lady che creando la linea Golden Curvy vuole vestire le gambe delle donne mediterranee con nuovi modelli studiati apposta per le donne più formose… le abbiamo testate per voi, ecco la nostra più sincera opinione.
Qualche giorno fa sono stata contattata da Golden Lady per testare uno dei prodotti della linea Golden Curvy che uscirà in primavera con la prima proposta di collant 20denari disponibile in nero; la particolarità della linea Golden Curvy 20 Denari è di aver studiato un modello di collant velato ed elasticizzato con diverso rapporto tra girovita e lunghezza gamba.
Tra le caratteristiche della linea Golden Curvy segnalate da Golden Lady ci sono:
• Il cinturino morbido che non si arrotola
• Il corpino plus morbido
• L’interno coscia rinforzato per evitare lo sfregamento
• La disponibilità di 3 taglie plus davvero speciali
Nell’impresa di creare una linea Golden Curvy di successo Golden Lady ha scelto di coinvolgere alcune delle blogger plus size italiane più in vista, chiedendo di evidenziare le necessità di una donna curvy italiana…
Arriviamo al mio verdetto? Per me è no; non voglio passare per la blogger acida ma per diversi fattori io non mi ritrovo a consigliarvi l’acquisto:
• Io in una collant ricerco un effetto modellante e riposante; non avendo gambe perfette se proprio devo metterle in mostra cerco un modello che mi aiuti nell’impresa
• Il formato 20 denari forse influisce negativamente sulle mie richieste precedenti essendo veramente velato e leggero
• Se non cercassi le caratteristiche sopracitate vorrei un modello dal design più moderno e accattivante
• Problema taglie: vorrei segnalarlo perché so che anche altre colleghe contattate per il test hanno avuto questo problema… nonostante chi ci ha contattato ha avuto le nostre esatte misure con cm dettagliati, le collant risultano molto grandi. Nelle foto me le vedete indossare con dei fermacapelli che mi stringono in vita per non perderle.
Complice anche il fatto che con la mia taglia riesco a trovare collant anche nella stessa catena Golden Lady credo possa essere più utile per noi curvy semplicemente allargare di un paio di taglie la linea regolare assolutamente deliziosa.
Un abbraccio la vostra CatAstrophe