Gisele Bundchen Ipanema: sandali gioiello
Gisele Bundchen Ipanema estate 2014– Gisele Bundchen, top model tra le più pagate al mondo e ambasciatrice delle Nazioni Unite, firma la new collection Ipanema per l’estate e conquista le fashion addicted di tutto il globo, come già successe per la collezione Ipanema 2013.Si è ispirata alle spiagge più belle del mondo Gisele Bundchen per la collezione di sandali Ipanema , infradito di ben due tipologie e sandali dai colori della Natura decorate con pietre naturali che abbelliscono decorando senza appesantire queste belle calzature estive. Ipanema è eco-friendly, per chi non lo sapesse sostiene un progetto per il cambiamento climatico, problematica molto sentita da Gisele Bundchen.
gisele bundchen shoes ipanema
Ipanema è un fashion brand nato nel 2001, (il nome deriva da una delle spiagge più belle di Rio de Janeiro) la collaborazione, iniziata nel 2002, con Gisele Bundchen che disegna alcune delle calzature firmate Ipanema si ripropone anche per l’estate 2014 con questa bella collezione dai toni chic e dallo stile ricercato. Modelli perfetti sia per la spiaggia che per la quotidianità, colori presi in prestito dalla Natura abbinati a materiali e pietre naturali applicate per far risaltare il piede, una collezione a cui non manca nulla per decretare l’ennesimo successo dell’estate 2014.
ipanema slippers gisele bundchen
Non solo sandali, la top model ha infatti creato anche una linea di slippers e mocassini. Una serie di modelli per Ipanema firmata Gisele Bundchen , classiche ma con azzeccatissime innovazioni che regalano un tocco chic e di tendenza alle calzature, a partire dalle tonalità per finire alla vestibilità, la dimostrazione che essere alla moda e promuovere la sostenibilità si può, senza tralasciare il tocco glamour.
Tra i modelli più modaioli della collezione Gisele Bundchen Ipanema vi segnaliamo
• Il sandalo verde acqua
• Il sandalo bianco perlaceo
• Le infradito in rosso con pietre naturali
Rosy