Nebula Geox: #startbreathing
Si chiama Nebula l’ultima novità in casa Geox ed è il modello di punta della collezione Geox primavera estate 2016: il nuovo modello viene presentato durante Expo 2015 a Milano ed è proposto sia in versione uomo che donna. Con prezzi a partire da 125 euro e per un massimo di 135 euro Geox Nebula riesce ancora una volta a rivoluzionare il mondo della calzatura.
GEOX NEBULA UOMO
La nuova collezione Geox uomo 2016 primavera estate mette in risalto il modello Nebula che in realtà non si tratta di una vera e propria novità in quanto già proposto in versione anteprima durante Pitti Uomo a Firenze, oltre al celebre sistema di traspirazione e impermeabilità troviamo interessanti novità in questo modello.
Leggera come le nuvole trae proprio il nome Geox Nebula da questa leggerezza, viene infatti pensata come calzatura di chi cammina a lungo in diverse condizioni climatiche e vanta un brevetto in grado di perfezionare il respiro in tre dimensioni: inner breating system, net breathing system e 3d performance unit.
GEOX NEBULA 2016 PREZZI
La nuova collezione presenta all’interno una fodera con intercapedini in grado di creare uno spazio libero tra piede e tomaia facendo in modo che il calore fuoriesca se in eccesso mantenendo il piede caldo e asciutto. Altro dettaglio fondamentale del nuovo modello è la suola che viene progettato seguendo i punti d’appoggio naturali del piede garantendo quindi una camminata confortevole, flessibilità e dinamismo. I prezzi geox nebula variano dai 120 euro circa ai 150 euro circa rispecchiando quindi i prezzi delle scarpe Geox.
GEOX NEBULA DONNA
All’interno della collezione Geox Nebula donna primavera estate 2016 troviamo interesasanti modelli attuali e frizzanti: oltre al tessuto come camoscio viene abbinata una suola di gomma bianca a contrasto unendosi poi a tonalità vivaci e fantasie accattivanti.
Le linee sono pulite ed il design è essenziale per prediligere sicuramente la funzionalità, faili da indossare grazie all’easy slip on mantengono un’allacciatura elastica. Un senso di leggerezza importantissimo per chi desidera camminare a lunga, il modello Geox riesce a superare le barriere ed i limiti finora avuti dal brand brevettando nuove forme di calzature.
START BREATHING GEOX
Con il tag #startbreathing Geox firma la nuova campagna primavera estate 2016: Nebula vuole essere la realizzazione più nuova della tecnologia del brand specializzato nella scarpa che respira, oltre al design aerodinamico ed al peso piuma troviamo un design accattivante e moderno che rendono unico ogni modello proposto.