facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Gaetano Perrone la collezione primavera estate 2014

avatar-gaetano-perrone-la-collezione-primavera-estate-2014-(13)Ispirata al Ballet Russe, compagnia di ballo tra le più grandi del ‘900, ecco a chi si ispira la spettacolare e colorata collezione primavera estate 2014 firmata Gaetano Perrone.


Ricca di decorazioni, speciale nei colori, moderna, all’avanguardia e fortemente di tendenza, la collezione primavera estate 2014 firmata Gaetano Perrone è pronta per essere calzata dalle fashion addicted. Elementi naturali, superfici a rilievo che rappresentano splendidamente la conchiglia, squame intagliate che mostrano borchie abilmente svelate quasi fossero paillettes, tomaie che si ispirano a drappeggi, zeppe in plexiglass fumè con cristalli, la collezione primavera estate 2014 di Gaetano Perrone è semplicemente unica.

Palette di colori caldi si scontrano con tonalità fredde dando vita ad una sorta di evoluzione, un tocco quasi inaspettato sia per la zeppa che per il tacco basso dai volumi importanti. Una sorta di specialissima ispirazione vagamente orientale mischiata alla modernità di inizio secolo, il tutto condito dal tocco elegante che contraddistingue Gaetano Perrone e che è ben rappresentato nella collezione primavera estate 2014.

A contrasto ambivalente, modernità e classicità si sposano alla perfezione regalandoci una collezione primavera estate 2014 firmata Gaetano Perrone che farà tendenza, in evidente evoluzione la classicità della maison, sono estremamente curiosa di scoprire le prossime collezioni, e voi?
Rosy

 

Di
Tags: ,