Gabs….”peccato essere uomini”… ma noi siamo donne!
Oggi ci occupiamo di borse, in modo particolare della collezione Gabs autunno inverno 2012 2013 accompagnata da una campagna pubblicitaria simpatica e diversa del solito.
Personalmente ho apprezzato moltissimo la scelta di Gabs che per la campagna pubblicitaria di borse autunno inverno 2012 2013 non si omologa alla massa che predilige modelle seminude per pubblicizzare un prodotto ma sceglie l’ironia accompagnata da splendidi ragazzi… sì, avete capito benissimo!
Ci sono dei meravigliosi modelli che con il motto “peccato essere uomini” interpretano la collezione di borse Gabs!
Gabs voleva stupire con questa campagna pubblicitaria e c’è riuscito; il messaggio divertente colpisce quanto le immagini spiritose e rimane impresso. Sul sito ufficiale Gabs potete riconoscere circa 20 modelli di bag spesso declinati in moltissimi colori… oggi vorrei raccontarvi i miei preferiti:
• I modelli G3 sono declinati in vari colori e fantasie, troverete un modello classico, uno da viaggio e uno divertentissimo chiamato Coat scomponibile cioè con una borsa dentro la borsa in modo da creare look differenti.
• La G3 Lambretta è la mia preferita in assoluto, di una tonalità blu elettrica davvero carica e una stampa vintage colpisce il cuore di chi è nostalgica come me
Ora aspettiamo le vostre opinioni sulla campagna pubblicitaria ma soprattutto sulla splendida collezione! Un abbraccio la vostra CatAstrophe