Fruscio 2015 intimo e abbigliamento
Fruscio 2015 catalogo autunno inverno – la bellissima Raffaella Fico è la testimonial del catalogo Fruscio 2015, la linea di intimo Fruscio autunno inverno 2014 2015 mostra anche una linea di abbigliamento sensuale e femminile. Raffaella Fico neo mamma e neo cantante è la testimonial di Fruscio 2015, il nuovo catalogo Fruscio autunno inverno 2014 2015 punta sulla sensualità. Intimo in pizzo colori come grigio perla, bianco, nero e rosso tra le nuances predilette mentre per l’abbigliamento si gioca molto con leggings, dettagli in pelle e fantasie floreali. Continuate a seguirci per essere aggiornati su tutte le novità, guardate nella gallery le immagini del catalogo Fruscio.
Per il nuovo catalogo
Fruscio catalogo autunno inverno 2014 2015 è la nuova collezione di abbigliamento e intimo proposta per l’inverno; l’intimo vede protagonista la sensualità con completi impreziositi da dettagli vedo non vedo e proposte moda come body, baby doll e bustier. Per quanto riguarda l’abbigliament troviamo interessanti abitini sexy e dettagli sensuali.
Fruscio intimo
Il catalogo Fruscio Intimo indossato da Raffaella Fico spicca per sensualità, come vi dicevamo i completi rappresentano alcuni trend e per ogni tema troviamo diverse composizioni per assecondare ogni tipo di gusto femminile.
Fruscio abbigliamento
Il catalogo abbigliamento Fruscio 2015 invece punta su alcuni look come:
- Il top a fascia nero con brillini e gonna a tubo rossa con spacco
- Il top peplum nero con cerniera dorata abbinata a leggings dorati all over
- L’abito floreale in bianco e nero on stampa di fiori
- Il completo intimo trikini con dettagli in pizzo e fantasia animalier
- La maxi skirt con dettagli semitrasparenti e pull di stile collegiale
- Il completo giacca gonna mini in grigio ghiaccio con spacchi
- L’abito nero con dettagli a pois in tono
Fruscio raffaella fico
È la bellissima Raffaella Fico la testimonial Fruscio 2015, già confermata da diverse stagioni la showgirl e ora cantante indossa i panni della donna sensuale consapevole della sua femminilità, giocando senza paura di sedurre con trasparenze.